Cerca e trova immobili

LAMONEL'ufficio postale si fa nuovo

30.08.18 - 09:16
La filiale di Lamone-Cadempino resterà chiusa per lavori di ristrutturazione da lunedì 10 settembre a novembre 2018. Tra le novità il Postomat
L'ufficio postale si fa nuovo
La filiale di Lamone-Cadempino resterà chiusa per lavori di ristrutturazione da lunedì 10 settembre a novembre 2018. Tra le novità il Postomat

LAMONE - A partire da lunedì 10 settembre la filiale postale di Lamone-Cadempino, in Via Cantonale 51, sarà oggetto di importanti interventi di ristrutturazione. Durante i lavori, la filiale resterà di conseguenza chiusa al pubblico.

La Posta comunica che la ristrutturazione prevede in particolare l'ampliamento dell'atrio clienti, la creazione di tre moderni sportelli aperti e di un punto accoglienza dedicato alla consulenza.

Per il disbrigo delle operazioni postali e per gli acquisti durante il periodo di chiusura, la clientela è invitata a fare capo alle filiali situate nelle immediate vicinanze, in particolare:
- Manno, in via Pobiette 11
- Taverne, in via Carvina 4
- Bedano, in via alla Posta 2

Ai titolari di una casella postale verrà offerta una soluzione provvisoria presso l'impianto della vicina filiale di Manno. Per gli invii affrancati si può fare capo a una buca delle lettere posizionata in prossimità della filiale. Per il ritiro degli invii avvisati della distribuzione a domicilio e in casella (quali ad esempio raccomandate, pacchi, atti esecutivi) occorrerà fare capo alla filiale postale di Manno. Ciò varrà anche per gli invii avvisati, e non ancora ritirati, prima del 10 settembre 2018.

Sempre presso la filiale di Manno sarà disponibile la corrispondenza in fermo posta della filiale di Lamone-Cadempino.

In coincidenza con l'apertura della rinnovata filiale verrà inoltre installato un distributore automatico di banconote Postomat.

La riapertura della sede è prevista nel corso del mese di novembre 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE