Cerca e trova immobili

LUGANOLadies Run, manca un mese: «Occhio ai termini d'iscrizione»

28.08.18 - 10:03
La corsa tutta al femminile sbarca nel centro di Lugano il prossimo 30 settembre: «Chi si annuncia entro i termini indicati può beneficiare di sconti»
Ladies Run, manca un mese: «Occhio ai termini d'iscrizione»
La corsa tutta al femminile sbarca nel centro di Lugano il prossimo 30 settembre: «Chi si annuncia entro i termini indicati può beneficiare di sconti»

LUGANO - Runner ticinesi attente. Manca ormai solo un mese alla vostra corsa. Scatterà infatti il prossimo 30 settembre la Ladies Run Ticino: l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. L'evento che quest'anno si svolgerà a Lugano, proporrà due scelte di percorso di 5 e 10 chilometri e un villaggio dedicato alle donne con prestazioni esclusive e gratuite per tutte le iscritte: massaggi, servizi estetici, consulenze e fitness corner.

Tanti modi per partecipare - I modi per iscriversi sono molteplici: quello più semplice è andare sul sito della manifestazione oppure su www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento da richiedere agli organizzatori tramite info@ladiesrunticino.ch (ultimo termine di pagamento 14 settembre). 

Attenzione ai termini d'iscrizione - Per ottenere degli sconti occorre tenere d'occhio il calendario: 12.5%  per i gruppi di almeno 8 partecipanti (iscrizioni entro il 12 settembre tramite l’apposito formulario scaricabile dal sito dell’evento), 5 franchi per i clienti Vaudoise (solo iscrizioni presso la sede di Lugano entro il 10 settembre) e prezzo speciale di 25 franchi su tutte le iscrizioni per i clienti Seat-Amag Ticino (solo iscrizioni presso la sede di Breganzona entro il 10 settembre). A partire dal 21 settembre verrà applicato un supplemento di 5 franchi su tutte le iscrizioni online.

Quattro categorie d'età e varie offerte - La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, un pettorale con nome, il rilevamento del tempo, servizio fotografico, rifornimenti sul percorso e all’arrivo, buoni sconto offerti dai partner e non da ultimo l’accesso ai servizi della Zona Rosa. Sono previste 4 categoria di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria. 

L'evento - ricordiamo - è sostenuto dalla Città di Lugano, dagli sponsor principali Coop e Clinica Sant’Anna, dagli sponsor BancaStato e Swica e dei partner media Rete Tre, Rivista di Lugano e Ticinonline.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE