Cerca e trova immobili

CANTONEL'estate non è ancora finita

27.08.18 - 12:07
Sole e temperature sopra la media stagionale previste per i giorni a venire. Ma non mancherà qualche intervallo di pioggia
tipress
L'estate non è ancora finita
Sole e temperature sopra la media stagionale previste per i giorni a venire. Ma non mancherà qualche intervallo di pioggia

LUGANO - Gli amanti della tintarella non devono disperare. L'estate, infatti, non è ancora archiviata. Nonostante il calo delle temperature registrato in tutta la Svizzera, la settimana appena iniziata si prospetta ancora calda e ricca di diversi momenti soleggiati.

Un anticiclone dovrebbe gravitare alle nostre latitudini per diversi giorni portando temperature superiori alle medie stagionali anche per la prossima settimana.

Previsioni nel dettaglio - Stando alle previsioni di Meteo Svizzera, per la giornata odierna il tempo sarà ben soleggiato, con temperature fino a 26 gradi.

Più calde dovrebbero essere le temperature di domani. Per martedì, infatti, è previsto sole e 28 gradi.

Qualche rovescio isolato dovrebbe irrompere nel pomeriggio di mercoledì e giovedì, senza però incidere sulle temperature.

Dovrebbe, salvo stravolgimenti, essere un po' più piovoso e fresco il fine settimana. Insomma, leggeri sì, ma con l'ombrello. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE