Cerca e trova immobili

MENDRISIODeputazione ticinese alle camere federali in visita a Mendrisio

27.08.18 - 09:06
L’incontro avverrà il prossimo 29 agosto presso il Teatro dell’architettura
Tipress
Deputazione ticinese alle camere federali in visita a Mendrisio
L’incontro avverrà il prossimo 29 agosto presso il Teatro dell’architettura

MENDRISIO - È tradizione che il Comune di domicilio del Presidente della Deputazione ticinese alle camere federali organizzi un incontro tra la Deputazione ticinese alle camere federali, il Municipio, la stampa e la popolazione locale.

Spetta quindi a Mendrisio ospitare quest’anno i parlamentari federali presieduti dal concittadino e municipale Marco Romano.

L’incontro avverrà il prossimo 29 agosto presso il Teatro dell’architettura, dalle 16:15 alle 18.15.

Per l’occasione Marco Romano e il Sindaco della Città di Mendrisio Samuele Cavadini accoglieranno il Presidente del Consiglio di Stato Claudio Zali, il Rettore dell’USI Boas Erez, il Direttore dell’Accademia di architettura Riccardo Blumer e l’Architetto Mario Botta.

I vari convenuti prenderanno la parola per un saluto, una riflessione sull’importanza del campus universitario USI e SUPSI e una presentazione architettonica del Teatro dell’ateneo mendrisiense inaugurato di recente.

Inoltre, durante il pomeriggio sarà riservato del tempo per una visita agli spazi del Teatro dell’architettura, alle esposizioni dei progetti di sviluppo del campus e dei lavori degli studenti (ore 17:00/17:15) e culminerà nelle immediate vicinanze con un rinfresco presso l’Osteria Vignetta (ore 18:30).

L’appuntamento è esteso a tutti gli interessati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE