Cerca e trova immobili

FAIDOTiratori della Lavizzara sul podio

21.08.18 - 14:13
Al 39esimo Campionato gruppi giovani si sono imposti Laetitia Bieri, Pamela Moretti, Alex Patocchi e Noha Biadici
Tiratori della Lavizzara sul podio
Al 39esimo Campionato gruppi giovani si sono imposti Laetitia Bieri, Pamela Moretti, Alex Patocchi e Noha Biadici

FAIDO - Il penultimo fine settimana di agosto il poligono di Faido è tornato a ospitare la finale del Campionato cantonale Gruppi Giovani 300m. Questo evento, che si svolge annualmente fin dal 1980, è il momento culminante della stagione agonistica cantonale poiché da un lato assegna il titolo di campione ticinese, dall'altro spalanca le porte alla finale nazionale di fine settembre a Emmen (LU).

Otto i gruppi finalisti nella categoria GT (U21) in rappresentanza di sette società. Primo rango e titolo cantonale per Laetitia Bieri, Pamela Moretti, Alex Patocchi e Noha Biadici della Tiratori della Lavizzara con 704/800, che si qualifica direttamente per la finale nazionale.

Secondo rango, con 702 punti, per la Civici Carabinieri Lugano Tiratori con Jan Flückiger, Annika Landis, Mattia Moccetti e Nathalie Vicari. Al terzo rango, con 700 punti, s'impone la Tiratori del
Lucomagno con Ivo e Benno Cattaneo, Luca Veglio e Christian Solari.

Migliori risultati individuali per Annika Landis (Lugano) con 183/200, Laetitia Bieri (Lavizzara) 182, Remy Tomamichel (Airolo) e Reto Guarisco (Lucomagno) con 181 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE