Cerca e trova immobili

MONTECENERIIl Team Splash e Spa vince i campionati svizzeri di Aufguss

21.08.18 - 12:02
Nicla Cazzaniga e Danilo Grano si sono aggiudicati il primo posto con lo spettacolare rituale “La Bella e la Bestia”. Nathalie Delmenico è arrivata quarta con "la storia infinita"
Il Team Splash e Spa vince i campionati svizzeri di Aufguss
Nicla Cazzaniga e Danilo Grano si sono aggiudicati il primo posto con lo spettacolare rituale “La Bella e la Bestia”. Nathalie Delmenico è arrivata quarta con "la storia infinita"

MONTECENERI - Nicla Cazzaniga, Danilo Grano e Nathalie Delmenico, Aufgussmeister e bagnini della Splash e Spa di Tamaro, hanno partecipato con successo ai Campionati Svizzeri di Aufguss 2018, che si sono tenuti dal 10 al 12 agosto a Bad Ragaz.

Con lo spettacolare rituale “La Bella e la Bestia”, Nicla Cazzaniga e Danilo Grano si sono aggiudicati il primo posto nella categoria team, diventando così i nuovi campioni svizzeri e qualificandosi automaticamente per i Campionati Mondiali che si terranno dal 17 al 23 settembre a Satama (Germania). La coppia si è aggiudicata il primo posto anche nella classifica di gradimento del pubblico.

Nella categoria singoli, Nathalie Delmenico ha ottenuto il 4° posto con il rituale “La storia infinita”.

Cos'è l'Aufguss? - L’Aufguss (o rituale d’infusione) è una vera e propria esperienza di benessere che si può vivere all’interno delle saune. Il rito comporta il versamento di acqua e ghiaccio miscelati con oli essenziali puri, sulle pietre roventi del braciere della sauna. Il vapore dell’acqua aromatizzato, viene poi diretto verso gli ospiti dal Maestro di Sauna (Aufgussmeister) attraverso una serie di spettacolari movimenti ritmici svolti con un asciugamano e accompagnati da un sottofondo musicale, regalando così un’intensa e benefica esperienza multisensoriale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE