Cerca e trova immobili

LUGANOSkyWork Airlines perlustrerà i cieli di Lugano

24.07.18 - 16:28
Un Saab 2000 atterrerà domani per una visita di lavoro utile a risolvere i problemi operativi dell'aeroporto
tipress
SkyWork Airlines perlustrerà i cieli di Lugano
Un Saab 2000 atterrerà domani per una visita di lavoro utile a risolvere i problemi operativi dell'aeroporto

LUGANO - Un Saab 2000 di SkyWork Airlines atterrerà alle 9:45 di domani a Lugano per ripartire dopo le 15 del pomeriggio.

Il volo si svolge nell'ambito di una visita di lavoro del team SkyWork per il progetto "Lugano". A bordo ci sono tutti gli specialisti che lavorano per iniziare le operazioni di volo nonché il management di SkyWork Airlines.

Sempre a Lugano è previsto un incontro con la direzione e tutti i reparti e specialisti della Lugano Airport SA coinvolti nelle operazioni per discutere tutte le questioni tecniche e operative che devono ancora essere risolte.

I vari gruppi di lavoro discuteranno argomenti riguardanti il processo operativo nell'aeroporto di Lugano, come ad esempio gestione, operazioni a terra, attività di marketing congiunte, domande informatiche, assistenza e manutenzione e audit delle precauzioni di sicurezza.

SkyWork Airlines vuole chiarire i problemi operativi il più rapidamente possibile.

Verso le ore 11:00, l'aereo inizierà un breve volo attorno Lugano. Il percorso si snoderà attorno al San Salvatore, sul bacino del lago di fronte alla città di Lugano e sul Monte Bré, per poi ritornare di nuovo all'aeroporto di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE