Cerca e trova immobili

LOCARNOLocarno Festival – Traveller’s Guide 2018: la guida ufficiale per tutti i “festivalieri”

23.07.18 - 15:04
Da lunedì 23 luglio sarà possibile ottenerla gratuitamente presso gli sportelli informativi dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli e in tutti gli enti turistici ticinesi
Locarno Festival – Traveller’s Guide 2018: la guida ufficiale per tutti i “festivalieri”
Da lunedì 23 luglio sarà possibile ottenerla gratuitamente presso gli sportelli informativi dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli e in tutti gli enti turistici ticinesi

LOCARNO - Si avvicina a grandi passi la 71° edizione del Locarno Festival e per il sedicesimo anno consecutivo torna l’apprezzata guida “Locarno Festival – Traveller’s Guide”, realizzata dalla Tipografia effe51 di Riazzino, in collaborazione con l’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli e il Locarno Festival.

La guida contiene tutte le informazioni necessarie per vivere appieno questa grande festa cinematografica: indicazioni prettamente festivaliere, eventi culturali, informazioni turistiche su bar e ristoranti, proposte di escursioni e spunti per varie attività di svago. Senza dimenticare le curiosità e le idee per il divertimento serale a Locarno e nel resto della regione.

Stampata in 20’000 esemplari, questa pratica guida tascabile è diventata uno strumento indispensabile, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i “festivalieri”, siano essi turisti o residenti.

Da lunedì 23 luglio sarà possibile ottenere la guida gratuitamente presso gli sportelli informativi dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli e in tutti gli enti turistici ticinesi, direttamente presso le casse del Locarno Festival, negli alberghi e nei campeggi della regione.

Una versione pdf dello stampato può essere comodamente consultata e scaricata dal sito www.ascona-locarno.com/festival.

Tra una proiezione, un concerto all’aperto e un drink non bisogna lasciarsi sfuggire le varie opportunità di svago e divertimento che tutta la regione di Ascona-Locarno può offrire. Non resta quindi che sfogliare la guida, farsi incuriosire e lasciarsi ispirare dalle varie proposte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE