Cerca e trova immobili

CANTONETemperature sopra i 30 gradi per tutta la settimana

22.07.18 - 22:14
Niente pioggia per tutta la settimana, ma solo afa. Solo qualche temporale lungo le Alpi
Tipress
Temperature sopra i 30 gradi per tutta la settimana
Niente pioggia per tutta la settimana, ma solo afa. Solo qualche temporale lungo le Alpi

LUGANO - Dopo un sabato “rinfrescante”, e una domenica soleggiata, la settimana che si appresta ad iniziare sarà caratterizzata ancora dal caldo e dall'afa. Tutto la settimana sono infatti previste temperature massime mai al di sotto dei 30 gradi. E all’orizzonte non sono previste nemmeno precipitazioni.

Previsioni dettagliate - Domani al mattino ci saranno ancora alcuni banchi nuvolosi residui, ma la giornata sarà prevalentemente soleggiata. In montagna soffierà un vento debole o moderato da nordest, in grado di spingersi fino alle vallate superiori. Il sole sarà protagonista anche della giornata di martedì, con possibili rovesci solo lungo le Alpi.

Il resto della settimana proseguirà con giornate piuttosto afose; rovesci e temporali isolati sono previsti sempre lungo le Alpi. Le temperature massime raggiungeranno i 31 gradi.

Incendi - Si ricorda che, a causa delle scarse precipitazioni e delle temperature elevate, è ancora in vigore il divieto assoluto di accendere fuochi all’aperto in tutto il Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE