Tipress
CANTONE
22.07.18 - 22:140
Aggiornamento : 23.07.18 - 06:37

Temperature sopra i 30 gradi per tutta la settimana

Niente pioggia per tutta la settimana, ma solo afa. Solo qualche temporale lungo le Alpi

LUGANO - Dopo un sabato “rinfrescante”, e una domenica soleggiata, la settimana che si appresta ad iniziare sarà caratterizzata ancora dal caldo e dall'afa. Tutto la settimana sono infatti previste temperature massime mai al di sotto dei 30 gradi. E all’orizzonte non sono previste nemmeno precipitazioni.

Previsioni dettagliate - Domani al mattino ci saranno ancora alcuni banchi nuvolosi residui, ma la giornata sarà prevalentemente soleggiata. In montagna soffierà un vento debole o moderato da nordest, in grado di spingersi fino alle vallate superiori. Il sole sarà protagonista anche della giornata di martedì, con possibili rovesci solo lungo le Alpi.

Il resto della settimana proseguirà con giornate piuttosto afose; rovesci e temporali isolati sono previsti sempre lungo le Alpi. Le temperature massime raggiungeranno i 31 gradi.

Incendi - Si ricorda che, a causa delle scarse precipitazioni e delle temperature elevate, è ancora in vigore il divieto assoluto di accendere fuochi all’aperto in tutto il Ticino.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile