CANTONE
14.07.18 - 09:320

UBS rinnova i suoi impegni in Ticino

Partnership prolungate con il Locarno Festival e il Galà dei Castelli

LUGANO - UBS rafforza ulteriormente il suo impegno in Ticino prolungando due partnership di grande importanza per la banca.

«Con questi importanti rinnovi UBS desidera sottolineare il suo impegno sul territorio regionale. Il Locarno Festival e il Galà dei Castelli sono parte della nostra eccellenza culturale e sportiva regionale, benché siano avvenimenti di grande richiamo internazionale. Senza eventi di questo genere l'identità e l'offerta della nostra regione non sarebbero le stesse», ha dichiarato Luca Pedrotti, Group Managing Director e Direttore Regionale UBS Ticino.

Locarno Festival - La partnership di UBS con il Locarno Festival, nata nel lontano 1981, si rinnova così di ulteriori tre anni. Il Locarno Festival è uno degli otto "Swiss Top Events"e rappresenta uno tra i fiori all'occhiello delle sponsorizzazioni di UBS in Svizzera.

«La partnership con UBS, che da quattro decenni ci dà fiducia, significa per noi un’unica cosa: mai deludere le aspettative della banca, garantendo la qualità artistica del programma e al contempo l’efficienza e il rigore della nostra organizzazione», ha sottolineato Marco Solari, Presidente del Festival.

Galà dei Castelli di Bellinzona - La partnership di UBS con il Galà dei Castelli di Bellinzona si rinnova fino al 2022.

«In qualità di Presidente del Galà dei Castelli posso confermare che il rinnovo del nostro sponsor principale è fondamentale - ha commentato Alessandro Lafranchi, Presidente del Galà dei Castelli -. La collaborazione con "la banca dell'atletica leggera" ci offre un ottimo biglietto da visita per l'aspetto organizzativo e ancor di più dal punto di vista sportivo. Infatti UBS si impegna su più fronti nell'atletica svizzera, basti pensare all'UBS Kids Cup. Il successo di queste iniziative è riscontrabile anche nel costante aumento delle iscrizioni presso le società di atletica leggera. Inoltre, questa importante collaborazione ci permette di attrarre a Bellinzona le principali punte di diamante e di portare sulla pista il top dell'atletica leggera».

TOP NEWS Ticino
CANTONE / BERNA
10 min
Negozi: in un anno sono 72 in meno
Commercio al dettaglio in fase di contrazione. In Ticino il dato era in controtendenza, ma non quest'anno
BELLINZONA
37 min
Guardate cosa hanno “nascosto” nelle cantine dell’ex convento
A Monte Carasso, oltre 400 presepi provenienti da ogni parte del mondo. Uno scenario suggestivo immortalato in video. La coordinatrice Maria Elena Guidotti: «Qui ci sono piccoli “gioielli”»
CANTONE
50 min
Eroina nello zaino, arrestato un 22enne
Il giovane è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di droga a consumatori locali
FOTO E VIDEO
CANTONE / ALBANIA
2 ore
I terremotati ringraziano i ticinesi
Ecco dove sono finiti i beni che avete donato con generosità dopo l'appello su Tio. «Grazie di cuore a tutti»
FOTO
BELLINZONA
4 ore
Neve, sbanda e finisce in un riale
Sul posto la Tre Valli Soccorso che ha provveduto al trasporto del ferito in ospedale
SAN VITTORE (GR)
6 ore
La presunta rapina si rivela una messinscena
La valigetta con un milione di franchi rubata a San Vittore non è mai transitata dai Grigioni. Ora l'uomo afferma di aver mentito sul luogo, ma non sulla rapina
FOTOGALLERY
CANTONE
6 ore
Dopo la neve il vento. Fino a 130 km/h
Neve in pianura ancora possibile fino alle 15 di oggi. Sole per il weekend
CANTONE / ITALIA
7 ore
Primo omicidio a 15 anni, condannato Pulice
Riconosciute le attenuanti per il sicario della 'ndrangheta, che aveva aperto diverse attività a Lugano, ora collaboratore di giustizia
LUGANO
8 ore
«Forse con l’eredità di mia nonna riuscirò ad arginare quel buco»
Raffaello Molina, imprenditore legato all’obbrobrio di Breganzona e al caso Adria, ha sul groppone un fallimento da 18 milioni di franchi. Ma ci sono novità
MENDRISIO
19 ore
«Un riconoscimento atteso da anni e che va alla gente»
L'iscrizione delle Processioni nella lista Unesco «non dev'essere un punto d'arrivo» per il presidente Gabriele Ponti. Nadia Lupi di Mendrisiotto Turismo: «Uno stimolo, ma anche responsabilità in più»
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile