Cerca e trova immobili

CANTONEPremiati i giovani professionisti del mondo dell'auto

13.07.18 - 11:55
Grande festa al Centro Professionale Upsa
Premiati i giovani professionisti del mondo dell'auto
Grande festa al Centro Professionale Upsa

BIASCA - Al Centro Professionale di Biasca anche quest’anno è giunto il momento di celebrare i ragazzi che si sono distinti nelle professioni di assistenti di manutenzione per automobili, meccanici di manutenzione e meccatronici. È stato loro consegnato l'importante attestato di abilità in una cerimonia svoltasi nell’aula magna della scuola.

Grande soddisfazione in particolare per Luca Di Girolamo di AMAG Mendrisio, classificatosi al primo posto tra i 54 meccanici di manutenzione con un punteggio di 5.4 e vincitore del premio ESA, seguito da Kevin Mauri del Garage Cremona di Melano con 5.1 e Simone Buono del Garage della Santa di Bellinzona al terzo posto con un meritato 5.

Tra i 15 assistenti di manutenzione figurano invece al primo posto pari merito Kevin Broglio del garage Turri di Agno e Fabio Rodrigues Fonseca del garage Diliberto di Minusio, cui è stato assegnato anche il premio ESA per il lavoro pratico.

Tra i 15 meccatronici si sono distinti, anche in questo caso pari merito con la media del 5.0, Francesco Braga di Cama in servizio presso il garage Devittori di Biasca, cui è stato assegnato anche il premio ESA per il lavoro pratico, e Denis Valentinelli di Barbengo in forze alla Mercedes-Benz di Pambio-Noranco.

Da sottolineare anche i risultati di coloro che, per superati limiti d’età, non hanno potuto partecipare al concorso UPSA ma che si sono distinti con votazioni di tutto rispetto: per i meccatronici Mario Bertocchi del Garage Emil Frey SA di Lamone con la media del 5.2 e Sandro Loris Lucchini del Garage Mariotti di Claro con la media del 5.0, mentre per i meccanici di manutenzione Fernandes Da Silva Diego Miguel del Garage Molera Sagl di Cama con la media del 5.2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE