Instagram
LUGANO
12.07.18 - 15:180
Aggiornamento 20:03

Un matrimonio top secret di bianco e blu

Lara Gut e Valon Behrami hanno scelto il Monte Brè quale cornice per le loro nozze

LUGANO - Per certi versi è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo immaginava. È stata una cerimonia intima, con pochi invitati (amici e famigliari più stretti), che ha avuto come cornice il Ristorante Vetta Monte Brè. È questo che hanno scelto Lara Gut e Valon Behrami per le loro nozze.

Un matrimonio celebrato, come da tradizione, all’insegna del bianco, ma anche del blu, che come molti sanno è il colore preferito dalla sciatrice di Comano. Pochissime le informazioni sull’evento. Quel che sappiamo è che il Ristorante Vetta è stato trasformato in una sorta di salotto di casa, con tanto di divani, poltrone e tappeti. L’obiettivo era di ricreare un ambiente famigliare. Ecco spiegato anche il “sentimenti di casa” con cui la sciatrice ha accompagnato l’annuncio social delle nozze con il centrocampista della Nazionale svizzera.

Sul resto - eventuali invitati vip, budget della cerimonia, ecc. -, su espressa richiesta della coppia, vige il massimo riserbo. Dopo la cerimonia strettamente privata, ci sarà prossimamente la celebrazione ufficiale. Ma anche in questo caso la data è top secret.

4 mesi fa Lara Gut e Valon Behrami si sono sposati
Potrebbe interessarti anche
Tags
blu
sciatrice
nozze
cerimonia
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report