Tipress
LUGANO
06.07.18 - 19:380

Alla riscoperta del lago tra cene, fuochi e bellezze nascoste

Passeggiate sul lago insieme alla Società Navigazione di Lugano per deliziare il palato e gli occhi

LUGANO - Metti una sera a cena. In battello e sul lago. E perchè no anche un brunch domenicale. Oppure una visita culturale, sempre in battello. E perfino godere dello spettacolo dei fuochi d’artificio direttamente sull’acqua. Sono le proposte che arrivano  dalla Società Navigazione di Lugano (SNL) che da luglio a ottobre offre una serie di passeggiate sul lago a base di proposte gastronomiche, momenti culturali e spettacoli pirotecnici.

Si va dal Dinner Tour (link) - suggestive crociere serali a base di specialità culinarie ticinesi, spagnole e perfino indiane - al Sunday Brunch (link),  domeniche in barca accompagnati da uno squisito brunch.

Per gli appassionati di cultura ecco spuntare le Suggestioni Notturne (link) con tanto di visita serale a Villa Fogazzaro Roi, l’antica dimora estiva dello scrittore Antonio Fogazzaro, ad Oria in Valsolda. Mentre per chi ama i fuochi d’artificio (link), gli appuntamenti sono due: quello del 14 luglio e quello imperdibile della festa nazionale del primo agosto. Due date dove si potranno gustare i giochi di fuoco direttamente sul battello assaggiando gustose leccornie.

Tutte le proposte possono essere acquistate sul sito di www.biglietteria.ch oppure nei centri Manor autorizzati del Cantone.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
FOTO E VIDEO
IRAGNA
3 ore

Cerca di aiutare un giovane in difficoltà, rischia di annegare

La donna è stata soccorsa dal sanitari di Tre Valli Soccorso e della REGA

AIROLO
4 ore

Veicolo in panne nel Gottardo, galleria riaperta

Disagi al traffico sull'A2 con code e ritardi in entrambe le direzioni

CANTONE
6 ore

Condannato a 3 anni per violenza carnale

Questa la pena per il 37enne del Bellinzonese che nel 2015 abusò della ex convivente

CANTONE
6 ore

Prove di caldo in attesa di quello torrido

Notte quasi tropicale quella appena trascorsa. «Da domenica estatona» scrive MeteoLocarno, con temperature anche fino ai 35 gradi

CANTONE
9 ore

Imposta di circolazione: il nuovo calcolo è più leggero, anche per le tasche

Semplicità, allineamento alla media svizzera e svolta ecologista per il nuovo sistema di calcolo dell’imposta di circolazione approvato dal Governo

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report