Cerca e trova immobili

BELLINZONABiglietti rivenduti ad oltre il doppio per Sfera Ebbasta

27.06.18 - 17:23
Chiesti fino a quasi 100 franchi per assistere al concerto del rapper in Piazza del Sole
Biglietti rivenduti ad oltre il doppio per Sfera Ebbasta
Chiesti fino a quasi 100 franchi per assistere al concerto del rapper in Piazza del Sole

BELLINZONA - Quello con Sfera Ebbasta il prossimo 31 luglio in Piazza del Sole è uno degli appuntamenti musicali più attesi della lunga stagione estiva ticinese. Il giovane rapper italiano gode infatti di enorme popolarità anche oltre i propri confini nazionali, come dimostrato dal bagno di folla che i suoi fan gli hanno riservato in occasione dell’appuntamento in-store al Centro Lugano Sud dello scorso febbraio, con persone in fila dalle sei del mattino per farsi firmare una copia del suo disco.

Come spesso accade in questi casi, anche in vista della tappa ticinese del suo “Rockstar Tour”, c’è chi ha ben pensato di guadagnare qualche soldo a scapito dei fan, acquistando biglietti “all’ingrosso” per poi rivenderli a prezzo maggiorato attraverso canali secondari.

Accade così che chi intende gustarsi il concerto del giovane rapper - prezzo originale per 45 franchi su Biglietteria.ch - rischia di essere tratto in inganno, arrivando a spendere fino a quasi 100 franchi per ogni singolo posto.

Biglietti (a prezzo ufficiale) per la tappa ticinese di Sfera Ebbasta sono ancora disponibili su Biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE