Cerca e trova immobili

PARADISOFolla delle grandi occasioni per la Cucina etnica sul Lungolago

20.06.18 - 13:25
L'appuntamento etnico-gastronomico ha richiamato un foltissimo pubblico ai tanti padiglioni delle diverse nazioni schierati sullo splendido lungolago comunale
Folla delle grandi occasioni per la Cucina etnica sul Lungolago
L'appuntamento etnico-gastronomico ha richiamato un foltissimo pubblico ai tanti padiglioni delle diverse nazioni schierati sullo splendido lungolago comunale

 

PARADISO - Alla presenza del Sindaco On. Avv. Ettore Vismara e di numerosi Municipali, il 16 giugno si è tenuta l’ottava edizione dell’ormai tradizionale manifestazione ‘Gustate Paradiso’ un appuntamento etnico-gastronomico molto apprezzato da tutti, ben oltre i confini del Comune, e che ha richiamato un foltissimo pubblico ai tanti padiglioni delle diverse nazioni schierati sullo splendido lungolago comunale.

Gustate Paradiso ha saputo presentare la cucina etnica tradizionale internazionale con mille deliziose specialità culinarie da tutto il mondo che dimostrano la varietà e la prelibatezza della cucina internazionale.

Oltre 20 nazionalità residenti nel Comune hanno piacevolmente accolto le diverse centinaia di visitatori con un’offerta gastronomica di alto livello culinario e soprattutto culturale, accompagnati da un accattivante performance musicale live chitarra-sax con Ewabel & Naomi White, le coreografie verde-giallo della splendida fontana sul lungolago e il simpatico Leone Mascotte di Paradiso.

Un successo, sia dal punto di vista sociale, culturale che d’intrattenimento, confermandosi come sensazionale scoperta gastronomica e un esempio concreto e positivo d’integrazione linguistica e culturale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE