Cerca e trova immobili

BELLINZONAL'animatrice rumorosa se ne va: "trasloca" ad Ascona

19.06.18 - 11:42
Dopo le polemiche degli ultimi anni, il bagno pubblico della capitale perde (quasi del tutto) uno dei suoi cavalli di battaglia. Fallon Ciapini lavorerà in riva al Verbano
Ti Press
L'animatrice rumorosa se ne va: "trasloca" ad Ascona
Dopo le polemiche degli ultimi anni, il bagno pubblico della capitale perde (quasi del tutto) uno dei suoi cavalli di battaglia. Fallon Ciapini lavorerà in riva al Verbano

BELLINZONA – Via dalle lamentele. Via dalle polemiche. Fallon Ciapini, l'animatrice molesta, che con i suoi balli e le sue urla tanto aveva fatto discutere nelle scorse estati, lascia Bellinzona. Direzione: Ascona, dove ha ricevuto un ingaggio presso il lido locale valido per i weekend di luglio e agosto. Al bagno pubblico della capitale, la sua attività sarà ora limitata a due pomeriggi infrasettimanali. 

Il "credo" di Fallon a Bellinzona non ha mai fatto l'unanimità. Se per molti la presenza dell'animatrice rappresentava un valore aggiunto, per altri rappresentava invece un fastidio. E così, dopo anni di discussione, e dopo il ridimensionamento forzato delle attività di animazione lo scorso anno, Fallon sceglie di cambiare aria, almeno parzialmente. 

«Ho ricevuto un'offerta interessante – spiega la diretta interessata, che in passato ha avuto diverse esperienze in villaggi turistici internazionali –. Da una parte mi spiace lasciare Bellinzona. È la mia città e la amo. Dall'altra io non voglio dare problemi a nessuno. Sarò ancora a Bellinzona per due pomeriggi infrasettimanali a settimana. Il grosso della mia attività, però, ora sarà ad Ascona, dove ho trovato una realtà dinamica e stimolante».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE