Cerca e trova immobili

BELLINZONAIn 40.000 per il Tour de Suisse, vince Richie Porte

17.06.18 - 17:01
Complice anche il bel tempo le due giornate di ciclismo si sono chiuse all’insegna del successo. Bellinzona è arrivata fino in Australia
TiPress
In 40.000 per il Tour de Suisse, vince Richie Porte
Complice anche il bel tempo le due giornate di ciclismo si sono chiuse all’insegna del successo. Bellinzona è arrivata fino in Australia

 BELLINZONA - Pieno successo per le due giornate del Tour de Suisse a Bellinzona. All’evento hanno preso parte ben 40.000 persone.

Un successo in particolare è stata la formula del trasporto pubblico offerto, che ha permesso ad appassionati e a tante famiglie di raggiungere la Capitale in treno e godere dello spettacolo offerto dai campioni in gara.

Il mercato cittadino del sabato, le evoluzioni della Patrouille Suisse, la gara Challenge disputatasi domenica mattina con 250 amatori che vi hanno partecipato e le altre numerose animazioni hanno contribuito al risultato di questo fine settimana.

La manifestazione, grazie all’impegno del nuovo Comune di Bellinzona e degli sponsor, ha permesso di essere un ottimo veicolo promozionale per la città che ha avuto l’occasione di mostrarsi sul palcoscenico internazionale facendo giungere le proprie immagini in tutto il mondo, compresa la lontana Australia, patria del vincitore del Tour de Suisse 2018, Richie Porte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE