Cerca e trova immobili

LUGANOPremiati gli allievi più meritevoli alle scuole medie di Pregassona

15.06.18 - 14:28
La cerimonia per la chiusura dell'anno scolastico si è tenuta oggi:
Premiati gli allievi più meritevoli alle scuole medie di Pregassona
La cerimonia per la chiusura dell'anno scolastico si è tenuta oggi:

PREGASSONA - Si è tenuta oggi la cerimonia  di chiusura dell’anno scolastico 2017-2018 alle scuole medie di Pregassona, durante la quale sono stati attribuiti i premi per gli allievi più meritevoli.

Hanno ottenuto un riconoscimento per la migliore media con un curricolo comprendente due corsi attitudinali: Giorgia Merlani, 4C (media del 6); Bruno Petrini, 4C (5.89); Esther Brenna, 4A (5.78). Tra gli allievi che frequentavano un corso attitudinale e un corso base è stata premiata Soraya Dawood della 4B (5.06), mentre il migliore con due corsi base è stato Lorenzo Gambazzi della 4B (4.89).

A questi premi assegnati per meriti strettamente scolastici, se ne aggiunge tradizionalmente un altro, intitolato alla memoria di Franco Lepori, attribuito all’allievo o all’allieva che con la sua azione personale ed il suo atteggiamento costruttivo ha maggiormente contribuito alla costruzione di un clima positivo all’interno della sua classe e nell’istituto. Quest’anno il premio Lepori è stato assegnato a due allievi: Alessio Bignasca e Nathan Camathias (entrambi della 4D).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE