Cerca e trova immobili

RIVERAEcco i nuovi tecnici comunali diplomati

15.06.18 - 09:56
La cerimonia di consegna si è svolta ieri alla presenza del consigliere di Stato Claudio Zali
Ecco i nuovi tecnici comunali diplomati
La cerimonia di consegna si è svolta ieri alla presenza del consigliere di Stato Claudio Zali

RIVERA - Si è svolta giovedì 14 giugno a Rivera la Cerimonia di consegna dei diplomi cantonali di tecnico comunale. I neo-diplomati tecnici comunali che hanno ottenuto il CAS sono: Luca Bassi, Alessandro Bolis, Monja Camponovo, Alberto Ceronetti, Fabio Chiaverio, Gianni Codazzi, Paolo Consoli, Michele Conti, Daniel D’Andrea, Alessandro Esposito, Fabiola Franchi, Rachel Gasser Turienzo, Alain Invernizzi, Sara Locatelli, Domenico Lungo, Lena Mattei, Roberto Patà, Paolo Pianca, Fausto Rossini, Gianluca Taufer, Fabio Tino, Linda Valenti.

Il corso, organizzato per l’undicesima volta dal Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI in collaborazione con la Divisione della formazione professionale del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport, ha impegnato i candidati da ottobre 2017 a maggio 2018 per 180 ore di lezione.

A Linda Valenti e Gianluca Taufer, che hanno conseguito il miglior risultato (voto 5.2/6), è stato conferito il riconoscimento dell’ATTEC (Associazione Ticinesi dei Tecnici Comunali).

Alla cerimonia sono intervenuti il Consigliere di Stato Claudio Zali, il Sindaco del Comune Monteceneri Anna Celio Cattaneo, il Presidente della Commissione d’esame Marco Lucchini, il presidente dell’Associazione Ticinesi dei Tecnici Comunali.

A nome della SUPSI hanno invece presenziato il Direttore dell’istituto scienze della Terra Silvio Seno, il responsabile della formazione continua dell’istituto Sebastian Pera e il coordinatore del corso Massimo Bignasca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE