Cerca e trova immobili

CANTONEOpere di pavimentazione a Chiasso e Canobbio

14.06.18 - 11:41
Lunedì inizieranno i lavori per la nuova fermata di Trevano. Martedì prevista la chiusura notturna di via Motta a Chiasso
Tipress
Opere di pavimentazione a Chiasso e Canobbio
Lunedì inizieranno i lavori per la nuova fermata di Trevano. Martedì prevista la chiusura notturna di via Motta a Chiasso

CHIASSO / CANOBBIO - Il Dipartimento del territorio ha annunciato questa mattina lo svolgimento di diverse opere di pavimentazione che avranno inizio nei primi giorni della prossima settimana.

Fermata a Trevano - Lunedì 18 giugno inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova fermata bus e la sistemazione stradale di via Trevano in zona del centro studi nei comuni di Porza e Canobbio. La prima fase dei lavori terminerà nel corso del prossimo autunno, per poi riprendere nel 2019, a ridosso delle vacanze scolastiche estive.

Alcuni lavori, in particolare quelli che non permettono il mantenimento delle corsie attuali, saranno eseguiti durante le ore notturne.

Pavimentazione a Chiasso - Martedì 19 giugno - dalle 20.30 fino alle 5.30 del giorno successivo - via Motta a Chiasso sarà completamente sbarrata al traffico tra la stazione ferroviaria e piazza Elvezia nell’ambito dei lavori di pavimentazione in corso.

Il traffico proveniente da Piazza Indipendenza e diretto verso via Motta e la Dogana sarà deviato lungo via Volta, via Como e via Maestri Comacini. Il traffico proveniente dalla stazione ferroviaria e diretto verso via Maestri Comacini o la Dogana sarà deviato lungo via Stazione, via Volta e via Maestri Comacini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE