Cerca e trova immobili

PARADISOUn parco giochi tutto nuovo per Paradiso

14.06.18 - 09:36
L'area di svago è stata inaugurata presso il Parco di Guidino dalle autorità. «Lo abbiamo completamente rinnovato. Permetterà di rinsaldare il senso di appartenenza al Comune»
Un parco giochi tutto nuovo per Paradiso
L'area di svago è stata inaugurata presso il Parco di Guidino dalle autorità. «Lo abbiamo completamente rinnovato. Permetterà di rinsaldare il senso di appartenenza al Comune»

PARADISO - Paradiso ha un parco giochi tutto nuovo. L'area di svago è stata inaugurata nel Parco di Guidino alla presenza del Sindaco Ettore Vismara e dei municipali e sarà dedicata a tutti gli abitanti del comune. «Con questa area ristrutturata e ampliata Paradiso ha un suo nuovo spazio verde attrezzato di cui andare orgogliosi».

La zona giochi è infatti stata completamente rinnovata. «Nel parco abbiamo inserito una  grande varietà di strutture moderne e sicure tra le quali lo scivolo, la piramide, il fortino e poi palestra, altalena, bilzo-balzo, tennis da tavolo. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età».

È pure stata realizzata un'area di fitness simile a quella presente sul lungolago. Per grandi e piccini. «Abbiamo inserito tre postazioni e sei attrezzi. Dalla bici ellittica, al massaggiatore dorsale e il poney per adulti al tavolo da surf e marciatore per i bambini».

Il Municipio è molto soddisfatto di aver creato un ulteriore valore aggiunto a questo luogo molto amato dai giovani. «Valorizzare e curare il paesaggio e lo spazio pubblico sono i nostri primi obiettivi - spiega l'Esecutivo. «Essi permettono di creare e rinsaldare un "senso di appartenenza" al Comune e di legame con il nuovo parco che solo così diventa un po’ il giardino di tutti».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE