Cerca e trova immobili

PARADISOHa riaperto il Lido Piscina Comunale Conca d'Oro

05.06.18 - 12:13
Tra le novità una nuova gestione, affidata a due brand del Luganese: Mauri Concept e A-Club Fitness & Wellness
Ha riaperto il Lido Piscina Comunale Conca d'Oro
Tra le novità una nuova gestione, affidata a due brand del Luganese: Mauri Concept e A-Club Fitness & Wellness

PARADISO - Ha riaperto il Lido Piscina Comunale Conca d'Oro di Paradiso che presenta notevoli migliorie. Le grandi novità di quest’anno comprendono, fra l’altro, una nuova gestione, affidata a due brand del Luganese: Mauri Concept E A-Club Fitness & Wellness. Una collaborazione nata dal progetto comune di rilanciare in chiave moderna e frizzante la struttura balneare e l’offerta della ristorazione.

Il Lido Conca D’Oro è aperto al pubblico, come da consuetudine, dalle 9.30 alle 20.00 in alta stagione, ovvero da giugno ad agosto, ed in caso di tempo favorevole fino a metà settembre od oltre. La rinnovata area lounge, ristorante e snack bar sarà accessibile dalle 8.30 alle 23.00, da giovedì a domenica. In bassa stagione piscina e bar sono aperti da lunedì a mercoledì fino alle 18.30.

Gli utenti troveranno un ambiente completamente rinnovato, con un moderno arredo e una ricca offerta di servizi sia in ambito ristorativo che per quanto concerne le attività sportive e ricreative proposte dagli Istruttori del Centro A-Club di Savosa tra cui acquafitness, yoga, pilates, trx on the beach, yoga paddle, corsi di paddle, beach volley e tanto altro (le attività sono in programma dalla seconda metà del mese di giugno).

Anche alla Piscina comunale è possibile ottenere sconti e facilitazioni presentando la ParadisoCARD ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli.

La piscina misura 25m x 12m, con capacità di 300 persone ed è esposta direttamente al lago con una spiaggetta. Sono anche disponibili trampolini di 1,5 e 3 m sul lago.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE