Cerca e trova immobili

BELLINZONAInclusione andicap Ticino premia Banca Stato

05.06.18 - 12:04
«Ha sempre sostenuto la nostra causa, credendo nell’inclusione delle persone con disabilità offrendo in particolare opportunità di lavoro e supportando la nostra organizzazione»
Inclusione andicap Ticino premia Banca Stato
«Ha sempre sostenuto la nostra causa, credendo nell’inclusione delle persone con disabilità offrendo in particolare opportunità di lavoro e supportando la nostra organizzazione»

4 giugno 2018 - Assemblea generale e assegnazione del Merito 2018

BELLINZONA - Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 4 giugno 2018, si è tenuta l’annuale assemblea di inclusione andicap ticino alla presenza di una 50ina di persone fra soci, amici e simpatizzanti.

Dopo i saluti di rito si è passati subito all’assegnazione del Merito. Questa distinzione ha lo scopo di valorizzare, riconoscere e ringraziare in modo ufficiale persone, enti e/o aziende che si sono contraddistinti per il loro disinteressato sostegno morale e personale, aiutando inclusione andicap ticino (ex FTIA) nelle sue attività intese a migliorare le condizioni di vita delle persone con andicap in Ticino.

Il Comitato ha deciso quest’anno di conferire il Merito 2018 alla Banca dello Stato del Cantone Ticino.

«BancaStato negli anni ha sempre sostenuto la nostra causa, credendo nell’inclusione delle persone con disabilità offrendo in particolare opportunità di lavoro e supportando la nostra organizzazione nel suo operato. Siamo quindi grati alla Banca dello Stato del Cantone Ticino, alla Direzione e ai suoi Collaboratori per l’impegno profuso» si legge in una nota. In rappresentanza dell’istituto bancario, il sig. Dario Caramanica, responsabile del personale, ha ritirato il premio ringraziando i presenti.

L’assemblea è stata poi scandita da intermezzi musicali a cura della Scuola di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana. Gli allievi si sono esibiti con arpa, violoncello, percussioni e corni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE