BELLINZONA
04.06.18 - 17:330

Festa di quartiere in Piazza Buffi

Il 6 giugno in occasione delle celebrazioni per il 40. Anniversario del Club Andromeda Perseo e del 25. Anniversario di Mercalibro

BELLINZONA - In occasione delle celebrazioni per il 40. Anniversario del Club Andromeda Perseo con sede presso il Centro Diurno di Bellinzona e del 25. Anniversario di Mercalibro, mercatino cittadino mensile del libro usato, in data 6 Giugno 2018, in Piazza Buffi a Bellinzona, si svolgerà una Festa di Quartiere.

Nel corso della serata, interverranno con dei saluti ufficiali il Sindaco di Bellinzona Mario Branda e Paolo Bianchi direttore della Divisione della Salute Pubblica. Inoltre, Fredy Conrad e Armando Filisetti racconteranno ai presenti, rispettivamente la storia di Mercalibro e del Club Andromeda Perseo.

La serata sarà allietata dalla musica del trio Swingando, e si potrà gustare una cena organizzata con la collaborazione del Bar Cervo di Bellinzona (ad un prezzo minimo).

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo (saranno predisposti dei luoghi riparati in caso di pioggia).

Entrata libera.

TOP NEWS Ticino
CANTONE
3 ore

Gobbi sul radar di Camorino: «Lo scopo preventivo è quantomeno discutibile»

In un post su Facebook il Direttore del DI precisa che il dispositivo "incriminato" è stato posato dalla polizia comunale di Bellinzona e assicura: «Approfondiremo questo modo d'agire»

CANTONE
4 ore

Swiss sui voli cancellati: «Siamo in stretto contatto con Adria Airways»

La situazione dello scorso weekend all'aeroporto di Agno dovuta a un problema tecnico. «Non erano disponibili altri aerei»

CANTONE
4 ore

Casse malati, l’Ordine dei medici sta con Raffaele De Rosa

«Confidiamo che nel futuro i Cantoni possano avere i dati necessari per determinare se i premi in Ticino sono adeguati» scrive il presidente Franco Denti

BIASCA
6 ore

Licenziato dall'Ocst: «Sono distrutto»

Arturo Mellace è stato lasciato a casa dopo 22 anni. La solidarietà degli operai. Ma il sindacato ribatte: «Abbiamo agito per motivi disciplinari, nel rispetto della legge»

VIDEO
CANTONE
7 ore

Prevenzione o radar trappola? A Camorino è strage di multe

Un video mostra un controllo della velocità a pochi metri dal cartello che segna la fine del limite di 50 chilometri orari. Il flash scatta di continuo, ma è subito polemica

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile