Cerca e trova immobili

BELLINZONAFesta di quartiere in Piazza Buffi

04.06.18 - 17:33
Il 6 giugno in occasione delle celebrazioni per il 40. Anniversario del Club Andromeda Perseo e del 25. Anniversario di Mercalibro
Festa di quartiere in Piazza Buffi
Il 6 giugno in occasione delle celebrazioni per il 40. Anniversario del Club Andromeda Perseo e del 25. Anniversario di Mercalibro

BELLINZONA - In occasione delle celebrazioni per il 40. Anniversario del Club Andromeda Perseo con sede presso il Centro Diurno di Bellinzona e del 25. Anniversario di Mercalibro, mercatino cittadino mensile del libro usato, in data 6 Giugno 2018, in Piazza Buffi a Bellinzona, si svolgerà una Festa di Quartiere.

Nel corso della serata, interverranno con dei saluti ufficiali il Sindaco di Bellinzona Mario Branda e Paolo Bianchi direttore della Divisione della Salute Pubblica. Inoltre, Fredy Conrad e Armando Filisetti racconteranno ai presenti, rispettivamente la storia di Mercalibro e del Club Andromeda Perseo.

La serata sarà allietata dalla musica del trio Swingando, e si potrà gustare una cena organizzata con la collaborazione del Bar Cervo di Bellinzona (ad un prezzo minimo).

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo (saranno predisposti dei luoghi riparati in caso di pioggia).

Entrata libera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE