Cerca e trova immobili
Walking Mendrisiotto piace sempre di più!

MENDRISIOWalking Mendrisiotto piace sempre di più!

04.06.18 - 15:21
Oltre 700 i partecipanti alla quarta edizione della manifestazione
Fotogarbani
Walking Mendrisiotto piace sempre di più!
Oltre 700 i partecipanti alla quarta edizione della manifestazione

MENDRISIO - Una bella giornata di festa, un clima ideale e ben oltre 700 iscritti. Ha riscosso un grande successo la quarta edizione di Walking Mendrisiotto, svoltasi domenica 3 giugno presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio. 

Walking Mendrsiotto si è confermata così una tradizione, non solo della regione, ma di tutto il cantone. E non solo, visto il numero di avventori giunti da oltre Gottardo o dall'Italia. 

Per l’occasione, sia il nuovo Sindaco di Mendrisio Samuele Cavadini che il vice-sindaco Paolo Danielli non hanno voluto mancare in qualità di partecipanti e  starter di due partenze.

Sempre molto apprezzati i 4 percorsi, ma pure il villaggio con tanto di zona ristorazione e pranzo offerto a tutti gli iscritti.

Gli organizzatori stanno già pensando al prossimo anno, dove si festeggerà la quinta edizione e diverse novità sono già in cantiere.

Sul sito www.walkingmendrisio.ch si possono visualizzare i risultati e nei prossimi giorni verranno pubblicate le foto ufficiali di tutti i partecipanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE