Cerca e trova immobili

LUGANOLimitazioni al traffico per il corteo del Pride

30.05.18 - 11:45
Sabato 2 giugno il lungolago da Piazza Castello alla rotonda del LAC verrà chiuso alla circolazione dalle 15.00 alle 18.00 circa
TiPress
Limitazioni al traffico per il corteo del Pride
Sabato 2 giugno il lungolago da Piazza Castello alla rotonda del LAC verrà chiuso alla circolazione dalle 15.00 alle 18.00 circa

LUGANO - La Polizia Città di Lugano comunica che, in occasione del corteo del Pride Lugano 2018 previsto sabato 2 giugno, saranno introdotti i seguenti sbarramenti stradali e limitazioni al traffico.

Il lungolago da Piazza Castello alla rotonda del LAC verrà chiuso alla circolazione dalle 15.00 alle 18.00 circa. Inoltre con l'avanzamento del corteo - diretto da Riva Vela in direzione del Padiglione Conza - verranno chiusi alla circolazione anche Viale C. Cattaneo e Viale Castagnola. La riapertura è prevista subito dopo il termine del corteo e al più tardi alle 18.00 circa. 

Per permettere l'accesso ai residenti dei comparti sbarrati, verrà posata la necessaria segnaletica di deviazione e inoltre degli agenti di sicurezza privata agevoleranno la viabilità sull'asse di deviazione. 

La polizia prega di seguire scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico e invita a voler utilizzare, per gli spostamenti in città, i servizi di trasporto pubblico. 

Ulteriori informazioni relative alle aree di posteggio cittadine sono reperibili sul sito http://www.lugano.ch/mobilita- sicurezza/parcheggi-e- autosili.html.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE