Cerca e trova immobili
"Tuo, Simon" fa il pienone

LUGANO"Tuo, Simon" fa il pienone

29.05.18 - 07:01
L'anteprima del film americano organizzata ieri sera da Tio.ch / 20 minuti al Cinestar è stata un successo
Tio.ch / 20 minuti - DG
"Tuo, Simon" fa il pienone
L'anteprima del film americano organizzata ieri sera da Tio.ch / 20 minuti al Cinestar è stata un successo

LUGANO - Si è tenuta ieri sera al Cinestar di Lugano l'anteprima esclusiva del film americano "Tuo, Simon", organizzata per i suoi lettori da Tio.ch/20 minuti.

La commedia romantica adolescenziale a tema Lgbtq ha fatto il pienone e ha soddisfatto le tante persone accorse in sala. «È stato bellissimo. È uno dei film più belli che io abbia mai visto. Ha un bellissimo significato», confessa una nostra giovane lettrice subito dopo la visione. «Lo consiglio a tutti perché tratta temi importanti per la società», gli fa eco un altro partecipante all'anteprima. «È un insegnamento», specifica un'altra ragazza.

Insomma il film, diretto da Greg Berlanti e tratto dal romanzo "Non so chi sei, ma io sono qui", sembra aver colpito nel segno e soddisfatto i tanti presenti. Te lo sei perso ieri sera? Non preoccuparti, la commedia sbarcherà ufficialmente nei cinema del nostro Cantone a partire da domani (mercoledì 31 maggio).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 5 anni fa su tio
il BOOM del momento (quello precedente riguardava le molestie sessuali). di boom in boom... ci si mettono tutti: commercianti, scuole, associazioni, tio. mi sembra di vedere un enorme gregge con un pastore che cambia sentiero ogni mese...

Nicklugano 5 anni fa su tio
C'era anche Boneff fra il pubblico ?
NOTIZIE PIÙ LETTE