Cerca e trova immobili

LUGANOAperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino… a Lugano

28.05.18 - 16:30
L’unica corsa tutta al femminile si terrà domenica 30 settembre 2018
tipress
Aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino… a Lugano
L’unica corsa tutta al femminile si terrà domenica 30 settembre 2018

LUGANO - Sono già aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino che da quest’anno si trasferirà a Lugano e vivrà la sua quinta edizione nella splendida cornice di Piazza Riforma (dove è previsto il villaggio e l’arrivo) e del Lungolago cittadino.

L’unica corsa tutta al femminile del Ticino si terrà domenica 30 settembre 2018. L'evento è sostenuto dalla Città di Lugano e dagli sponsor principali Coop e Clinica Sant’Anna. Inoltre Ladies Run Ticino gode del supporto di BancaStato e Swica e dei partner media Ticinonline, Rivista di Lugano e Rete.

Per la prima edizione luganese sono previste due scelte di percorso di 5 km e 10 km (2 giri) con partenza sul lungolago di Lugano e arrivo in Piazza Riforma. Il tracciato è disegnato nel centro città ed è semplicemente splendido. Percorre tutto il Lungolago e quindi il Parco Ciani, mentre l’arrivo è previsto nella prestigiosa coreografia di Piazza delle Riforma, con una passerella tra il pubblico che saprà motivare e divertire ogni partecipante.

Dopo la corsa tutte le iscritte potranno rilassarsi e divertirsi nel villaggio, dove è prevista anche un’area dedicata a loro con prestazioni gratuite per le iscritte (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze e molto altro). Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria.

Tariffe ridotte per chi si iscrive entro il 15 giugno

Le iscrizioni online sono già aperte su www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono entro il 15 giugno possono beneficiare di tariffe ridotte: CHF 27 per il percorso di 5 km (anziché CHF 36) e CHF 32 per quello di 10km e (anziché CHF 41).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE