tipress
LUGANO
28.05.18 - 16:300

Aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino… a Lugano

L’unica corsa tutta al femminile si terrà domenica 30 settembre 2018

LUGANO - Sono già aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino che da quest’anno si trasferirà a Lugano e vivrà la sua quinta edizione nella splendida cornice di Piazza Riforma (dove è previsto il villaggio e l’arrivo) e del Lungolago cittadino.

L’unica corsa tutta al femminile del Ticino si terrà domenica 30 settembre 2018. L'evento è sostenuto dalla Città di Lugano e dagli sponsor principali Coop e Clinica Sant’Anna. Inoltre Ladies Run Ticino gode del supporto di BancaStato e Swica e dei partner media Ticinonline, Rivista di Lugano e Rete.

Per la prima edizione luganese sono previste due scelte di percorso di 5 km e 10 km (2 giri) con partenza sul lungolago di Lugano e arrivo in Piazza Riforma. Il tracciato è disegnato nel centro città ed è semplicemente splendido. Percorre tutto il Lungolago e quindi il Parco Ciani, mentre l’arrivo è previsto nella prestigiosa coreografia di Piazza delle Riforma, con una passerella tra il pubblico che saprà motivare e divertire ogni partecipante.

Dopo la corsa tutte le iscritte potranno rilassarsi e divertirsi nel villaggio, dove è prevista anche un’area dedicata a loro con prestazioni gratuite per le iscritte (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze e molto altro). Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria.

Tariffe ridotte per chi si iscrive entro il 15 giugno

Le iscrizioni online sono già aperte su www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono entro il 15 giugno possono beneficiare di tariffe ridotte: CHF 27 per il percorso di 5 km (anziché CHF 36) e CHF 32 per quello di 10km e (anziché CHF 41).

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CAMPIONE D’ITALIA
3 ore

Il “funerale” dell’enclave ad un anno dalla chiusura del casinò

Gruppo Residenti e Comitato Civico invitano la cittadinanza a scendere in strada il prossimo 27 luglio: «Campione non può essere dimenticata»

FOTO E VIDEO
LUGANO
7 ore

Moto e furgone si scontrano sulla rampa dell'A2

Ferite medie per il centauro. L'incidente è avvenuto attorno alle 15.30 ma ci sono tuttora ripercussioni sul traffico

LUGANO
8 ore

Treni bollenti: la Flp distribuisce ventilatori ai passeggeri

In assenza di aria condizionata, le Ferrovie Lugano-Ponte Tresa hanno pensato a una soluzione tampone contro la canicola

AVEGNO
9 ore

Rubano il maxi cartellone del Vallemaggia Magic Blues

Ignoti hanno fatto sparire il poster (tre metri per quattro) alle porte di Avegno. Gli organizzatori: «Delusi e amareggiati»

CANTONE
12 ore

Il blues sarà donna

Presentata la 31esima edizione di Blues to Bop, in programma dal 29 agosto al 1. settembre a Lugano, nelle piazze Cioccaro, San Rocco e Riforma. E con la consueta chiusura a Morcote (Piazza Granda)

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile