Cerca e trova immobili

PARADISOAl via la nuova stagione del Lido Conca d’Oro

24.05.18 - 07:54
Ristorazione e sport saranno le parole chiave
Al via la nuova stagione del Lido Conca d’Oro
Ristorazione e sport saranno le parole chiave

PARADISO - Apre ufficialmente questa sera, alle 18.00, la nuova stagione del Lido Conca d’Oro di Paradiso.

Tra le novità di quest’anno figura anche la nuova gestione, affidata a Mauri Concept e A-Club Fitness & Wellness, «una collaborazione nata dal progetto comune di rilanciare in chiave moderna e frizzante la struttura balneare e l’offerta della ristorazione».

Orari - Da venerdì 25 maggio al 15 giugno il Lido aprirà al pubblico dalle 9.30 alle 18.30. La rinnovata area lounge, ristorante e snack bar sarà invece accessibile dalle 8.30 alle 23.00, dal giovedì alla domenica, mentre da lunedì al mercoledì seguirà gli orari della struttura balneare.

Gli ospiti si ritroveranno in un ambiente completamente rinnovato, impreziosito da un elegante e moderno arredo di D&D Interior. Rinnovata anche l’offerta ristorativa, curata dagli chef del Mauri Concept e dell’A-Club Lounge.

Sono previste anche numerose attività sportive e ricreative dalla seconda metà di giugno, proposte dagli Istruttori del Centro A-Club di Savosa, tra cui acquafitness, yoga, pilates, trx on the beach, yoga paddle, corsi di paddle, beach volley e tanto altro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE