Cerca e trova immobili

CANTONE«Con questa non ti arrestano nemmeno a Lugano»

16.05.18 - 20:01
Il marketing di Migros colpisce ancora. Stavolta sfrutta il caso dell'arresto del cosplayer vestito da Deadpool per pubblicizzare una maschera di bellezza
Migros
«Con questa non ti arrestano nemmeno a Lugano»
Il marketing di Migros colpisce ancora. Stavolta sfrutta il caso dell'arresto del cosplayer vestito da Deadpool per pubblicizzare una maschera di bellezza

LUGANO - Non c'è che dire. La fantasia a Migros Ticino non manca. Dopo il lancio della vendita delle figurine Panini che prendeva in giro l'assenza degli azzurri ai prossimi Mondiali di Russia 2018, questa volta è stato un fatto di cronaca a solleticare le menti degli uomini del marketing del Gigante arancio.

E per la precisione l'arresto dei due cosplayer avvenuto ieri in via Greina. «Con questa non ti arrestano nemmeno a Lugano», ironizza Migros, pubblicizzando su Facebook una maschera di bellezza. Sul post vengono infatti elencati tutti i vantaggi di questo prodotto «Costa poco», «ripulisce il viso dalle impurità» e infine «anche se la usi in centro a Lugano, il rischio d'arresto è davvero molto basso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 5 anni fa su tio
Il pubblicitario della migros merita un premio :-)

matteo2006 5 anni fa su tio
Oltre ad essere fatta davvero male, la faceva meglio mio nipotino di 10 anni con open office writer in 15 minuti, non mi fa nemmeno sorridere.

siska 5 anni fa su tio
Qui da noi non arrestano neppure se degli energumeni pronunciano allah akbar! Na barzelletta delle barzellette hanno paura di dargli contro per xxxx motivi. E questi due processati a Bellinzona la faranno franca al 300% e si faranno risarcire dalla comunità.

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a siska
Ovvio.

siska 5 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
Eh caro matteo2006, la legge non vale per tutti......

Corsica 5 anni fa su tio
Chissà che schifezza per la pelle, sarà una chimica pazzesca, io vado da ORISHAS vegetal almeno loro sono ticinesi!

Polifemo 5 anni fa su tio
L’idea pubblicitaria è veramente azzeccata. Ciò non mette in discussione la professionalità della nostra polizia. È comunque vero che anche i migliori possono, nell’esercizio delle proprie funzioni, prendere degli abbagli (con il senno di poi...). Non credo comunque che le nostre opinioni personali debbano sfociare in esternazioni offensive.

limortaccituoi 5 anni fa su tio
Risposta a Polifemo
Si! Proprio un bel lavoro atterrare, minacciando con delle armi da fuoco un ragazzo che va al cinema. Sono ridicoli.

limortaccituoi 5 anni fa su tio
Risposta a pulp
L'altro giorno in treno vicino a me c'era un signore con un forte accento siciliano e di fronte a me un'altro signore che apparentemente sembrava magrebino. Avrebbero potuto chiedermi il pizzo, prima di mettermi due blocchi di cemento ai piedi e farmi saltare in aria. Ma dddaaaaaai

pulp 5 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
E cosa ci azzecca il tuo commento con quanto ho scritto io?

Goldfinger 5 anni fa su tio
Grande Migros! Troppo forti

rojo22 5 anni fa su tio
Grandiosi. Potrebbero regalarne una confezione a Gobbi, implorandolo di non togliersela più... l’immagine (di tutto il Cantone), ne trarrebbe grande giovamento!

ALC 5 anni fa su tio
E la spiacicassimo in faccia a quelli del marcheting della Migros in centro a Lugano? Il gesto sarebbe come detto da loro: di poco costo, toglierebbe loro magari qualche impurità creativa e ..... non dovremmo venir arrestati! Che livelli..... complimenti alle testine del marcheting moderno!

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Grande Migrosss... hi hi hi

comp61 5 anni fa su tio
dopo un paio di azioni lodevoli da parte dei nostri polotti ecco che fanno un bel buco nell acqua.

Lokal1 5 anni fa su tio
Appunto il rischio è basso... non inesistente
NOTIZIE PIÙ LETTE