GIUBIASCO
16.05.18 - 15:420
Aggiornamento 16:37

I mondiali di calcio in Piazza Grande

A proporre l'evento sarà la locale Società Commercianti Giubiasco

GIUBIASCO - I Mondiali 2018 di calcio in Russia, dal 13 giugno al 15 luglio 2018, saranno proiettati anche in Piazza Grande. L'evento, all'insegna dello sport, del divertimento e dello stare tutti assieme, sarà offerto dalla Società Commercianti Giubiasco.

Dopo i successi di GIUBRASIL2014 ed EUROVILLAGE2016, ispirati dal motto "non c’è due senza tre", i promotori sperano in un successo sportivo, sociale e commerciale.

Per l’occasione, il 13 giugno 2018, verrà proposta la festa di fine scuola con l’organizzazione di una gara podistica, buffet e proiezione
di un cartone animato su Maxi Schermo, tutte le info disponibili su www.corrida.ch.

GIUBIASCOMondiale2018, offrirà una piazza aperta a tutti con un'offerta variegata per bambini, ragazzi, adulti, famiglie, società e commerci; il tutto grazie alla diretta delle partite, giornate e serate d’intrattenimento, garantendo per l’intero mese, l’accesso gratuito alla piazza.

Oltre all’aspetto ludico, GIUBIASCOMondiale2018 curerà anche la dimensione gastronomica, tramite punti mescita e serate a tema con proposte culinarie.

Per l’occasione il sito internet www.giubiascomondiale.ch conterrà tutte le informazioni necessarie, (programma, sponsor, eventi, concorsi, ecc).

Tags
piazza
mondiali
calcio
giubiasco
grande
società
piazza grande
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report