Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Municipio aderisce a "Inverno in tasca"

16.05.18 - 10:00
Parteciperà con il 20% al costo di ogni abbonamento sottoscritto da giovani fino ai 25 anni
Il Municipio aderisce a "Inverno in tasca"
Parteciperà con il 20% al costo di ogni abbonamento sottoscritto da giovani fino ai 25 anni

LOCARNO - Il Municipio di Locarno ha deciso di aderire al progetto “Inverno in tasca” partecipando con il 20% al costo di ogni abbonamento sottoscritto da giovani fino ai 25 anni d’età domiciliati a Locarno. Si potrà beneficiare di questa offerta unicamente pre-riservando gli abbonamenti entro il prossimo 30 giugno. Ogni abbonamento è strettamente personale e ha la durata di un anno.

“Inverno in tasca” è un progetto gestito dall’omonima società. Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio. L’abbonamento “Inverno in tasca” fornisce vantaggi anche durante l’estate e prevede diverse altre facilitazioni. L’ offerta completa si può consultare su: , dove è pure possibile effettuare la pre-iscrizione.

Per ottenere il contributo comunale del 20% sul costo dell’abbonamento (o degli abbonamenti) occorre non superare i 25 anni d’età, essere domiciliati a Locarno ed effettuare la pre-riservazione (vincolante poiché garantita da carta di credito) entro il prossimo 30 giugno.

A prenotazione avvenuta si riceverà dai promotori dell’iniziativa una ricevuta per ogni abbonamento sottoscritto con i rispettivi dati personali e l’ammontare dell’importo (per bambini sotto i 6 anni l’abbonamento è gratuito; dai 6 ai 15 anni il costo è di 159 Fr., mentre è di 199 Fr. per gli adulti).

Se alla scadenza del 30 giugno saranno state raggiunte – come i promotori si sono prefissati – 25 mila pre-riservazioni il progetto potrà decollare e si procederà quindi con gli addebiti dei costi delle sottoscrizioni (in caso contrario non saranno imputati costi).

Dopo il 30 giugno – sempre solo se il progetto decollerà - i cittadini domiciliati a Locarno in possesso dalla ricevuta di pagamento rilasciata da “Inverno in tasca” potranno presentarsi allo sportello dell’Ufficio cassa della Città di Locarno (in Piazzetta de’ Capitani 2, stabile amministrativo dietro Palazzo Marcacci, orari di sportello: 9-11.45/14-16.15) per ottenere il contributo comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE