Cerca e trova immobili

CANTONE / URITutti in coda verso sud

10.05.18 - 09:37
Il ponte dell'Ascensione sta provocando i soliti problemi alla circolazione sull'A2: 7 chilometri di colonna al portale nord del San Gottardo e traffico congestionato a Chiasso-Brogeda
Webcam
Tutti in coda verso sud
Il ponte dell'Ascensione sta provocando i soliti problemi alla circolazione sull'A2: 7 chilometri di colonna al portale nord del San Gottardo e traffico congestionato a Chiasso-Brogeda

CHIASSO - Il traffico durante il ponte dell’Ascensione non è certo una novità. E come ogni anno sono molti i viaggiatori che, complice le belle giornate e le temperature quasi estive, hanno preso l'auto per recarsi a sud.

Dopo i primi disagi registrati ieri, con le partenze anticipate, stamattina la colonna al portale nord del San Gottardo ha raggiunto i sette chilometri con tempi di attesa che possono raggiungere l'ora e un quarto.  Il raccordo autostradale in entrata di Göschenen in direzione sud è stato chiuso già attorno alle 6.30.

Anche alla dogana di Chiasso la situazione non è migliore: il TCS segnala infatti traffico congestionato tra Chiasso centro e la frontiera. Le code - come riferisce la polizia Cantonale - raggiungono, in questo caso, i tre chilometri.

 Aggiornamento delle 14.00 - La polizia cantonale comunica che la situazione alla dogana di Chiasso-Brogeda si è normalizzata. Alle 14.00 non vi è più colonna per entrare in Italia. Persistono invece i problemi al portale nord del San Gottardo. Alle 13.50 il TCS segnalava ancora una coda di 7 chilometri fra Amsteg e Göschenen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
apunto.

sedelin 5 anni fa su tio
buon viaggio! due passi a piedi nei dintorni di casa, per ammirare le meraviglie della splendida natura e godere del silenzio riposante: cosa vuoi di più?

gigi23 5 anni fa su tio
E ogni anno la stessa storia!!! Un enorme grazie a tutti i politici che di fronte a queste situzioni non fanno nulla, ma parlano solo!!!!!!!

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a gigi23
cosa vuoi che facciano? hai qualche idea?
NOTIZIE PIÙ LETTE