Cerca e trova immobili

CANTONEFederlegno.ch riunita in assemblea

27.04.18 - 11:05
I presenti hanno potuto fra le altre cose ammirare il filmato della produzione in serie dei primi travi lamellari in legno di Castagno
Ti Press
Federlegno.ch riunita in assemblea
I presenti hanno potuto fra le altre cose ammirare il filmato della produzione in serie dei primi travi lamellari in legno di Castagno

AVEGNO GORDEVIO - L’assemblea di federlegno.ch si è tenuta ieri 26 aprile presso la sala parrocchiale di Avegno, alla presenza di numerosi ospiti e delegati della filiera bosco-legno ticinese.  

Il Presidente di federlegno.ch, ing. Michele Fürst e il direttore Danilo Piccioli hanno illustrato l’esercizio 2017 con le numerose attività promosse nell’anno trascorso.

Il progetto di federlegno.ch di “valorizzazione del legname frondifero ticinese” ha raccolto un grande interesse nei presenti in sala che hanno potuto ammirare il filmato della produzione in serie dei primi travi lamellari in legno di Castagno; un grande traguardo a livello svizzero!

Il Presidente ha inoltre ribadito l’importanza del marchio Legno Svizzero quale garanzia di indotto economico locale esortando i presenti a certificare imprese e prodotti.

Durante l’assemblea è stato riconfermato per altri 4 anni il membro di Comitato Carlo Scheggia in rappresentanza dell’Alleanza Patriziale.

La serata si è conclusa con la soddisfazione di tutti i presenti e l’augurio di una buona riuscita delle prossime iniziative riguardanti la filiera bosco-legno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE