Cerca e trova immobili

LOCARNOLa casa per anziani San Carlo ha un nuovo direttore

26.04.18 - 17:36
Mauro Pirlo entrerà in carica a tutti gli effetti dal prossimo 1° agosto
La casa per anziani San Carlo ha un nuovo direttore
Mauro Pirlo entrerà in carica a tutti gli effetti dal prossimo 1° agosto

LOCARNO - Mauro Pirlo - già responsabile amministrativo della Casa di riposo Solarium di Gordola e attualmente direttore della Casa anziani Tarcisio di Tenero - sarà il nuovo direttore dell’Istituto per anziani San Carlo. La nomina è stata decisa nel corso della seduta di Municipio di martedì scorso.

Pirlo, che sarà integrato da subito nel team tecnico-operativo dell’Istituto, entrerà in carica come direttore a tutti gli effetti a partire dal prossimo 1° agosto.

Come noto, Stefano Hefti ha lasciato l’incarico di direttore dell’Istituto lo scorso febbraio. Il Municipio, per continuare a garantire l’operatività del San Carlo, ha da subito costituito un apposito team, composto da specialisti del settore, coordinato dal segretario comunale Marco Gerosa. La conduzione politica della Casa anziani è stata invece assunta dal municipale Giuseppe Cotti, coadiuvato dal sindaco Alain Scherrer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 5 anni fa su tio
La casa S.Carlo ha ora la potenzialità per risolvere i problemi.Il nuovo direttore è una persona molto preparata e molto umana, sia verso gli ospiti che verso il personale. Auguri al dir. Pirlo.
NOTIZIE PIÙ LETTE