Cerca e trova immobili

CANTONECorsi Passerella: aperta la pre-iscrizione

26.04.18 - 10:42
I formulari possono essere scaricati dal sito del Liceo cantonale di Bellinzona. Il termine di consegna è fissato al 28 giugno
Tipress
Corsi Passerella: aperta la pre-iscrizione
I formulari possono essere scaricati dal sito del Liceo cantonale di Bellinzona. Il termine di consegna è fissato al 28 giugno

BELLINZONA - Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni al corso Passerella per l’ammissione alle Scuole universitarie per i titolari di una maturità professionale o di una maturità specializzata.

I corsi, della durata di un anno, prevedono la frequenza a tempo pieno nelle seguenti discipline: italiano (con laboratorio), una seconda lingua nazionale (o l’inglese), matematica, scienze sperimentali (biologia, chimica, fisica) e scienze umane (geografia, storia).

Il formulario per la pre-iscrizione può essere scaricato dal sito del Liceo cantonale di Bellinzona o richiesto presso la segreteria dell’istituto. Una volta debitamente compilato, il modulo deve essere inoltrato (assieme ad un curriculum vitae) per posta tradizionale, elettronica (daniela.poloni@edu.ti.ch) o brevi mano - alla Direzione del Liceo cantonale di Bellinzona entro le 16 di giovedì 28 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE