Cerca e trova immobili

CANTONEAmnesty International: grande impegno dal Ticino

19.04.18 - 14:30
Il gruppo cantonale dell’associazione si riunirà in Assemblea Generale il prossimo 25 aprile
Tipress
Amnesty International: grande impegno dal Ticino
Il gruppo cantonale dell’associazione si riunirà in Assemblea Generale il prossimo 25 aprile

BELLINZONA - Il Gruppi Ticino di Amnesty International si riunirà in Assemblea Generale alle 20 del prossimo 25 aprile presso il Ristorante del Popolo di Bellinzona per discutere sia del rapporto d’attività dello scorso anno che di strategie globali.

Particolare risalto sarà donato al tema dell’accoglienza, che verrà approfondito con gli ospiti Roberto Rippa e Donato Di Blasi, che racconteranno la loro esperienza con Casa Astra.

L’impegno ticinese - Propositi, progetti ma soprattutto fatti concreti. Cifre alla mano, l’operato della sezione ticinese può essere così riassunto: 456 Azioni Urgenti sono state diffuse anche nella Svizzera Italiana, e hanno contribuito a 87 liberazioni, mentre nell’ambito della Maratona di Lettere del mese di dicembre sono state inviate circa 1600 lettere a sostegno di attivisti per i diritti umani attivi in diversi paesi del mondo.

I volontari del Gruppo sono inoltre concretamente impegnati per la liberazione di 4 prigionieri, in Iran, Cina e Messico, che sono stati affidati loro dal movimento internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE