Cerca e trova immobili

BELLINZONASlowUp, tutte le limitazioni alla viabilità

18.04.18 - 13:44
La manifestazione avrà luogo domenica 22 aprile
Ti Press
SlowUp, tutte le limitazioni alla viabilità
La manifestazione avrà luogo domenica 22 aprile

BELLINZONA - La Polizia comunale di Bellinzona comunica che, in occasione della manifestazione Slow Up di domenica 22 aprile 2018 (10.00-17.00) la viabilità subirà alcune limitazioni.

Bellinzona - Parzialmente chiuse: Via Maestri Comacini, Via Raggi, Via Chicherio, Viale Franscini, Via Salvioni, Via Orico, Piazza Governo, Via Dogana, Via Ghiringhelli, Via Torti, Via Convento e Via Saleggi. L’unico accesso disponibile per l’Ospedale San Giovanni è da Viale Franscini.

Gudo - Chiuse al transito motorizzato: Via al Piano (Gudo-Cadenazzo) e Via Cantonale direzione Locarno a partire dall’incrocio (Gudo- Cadenazzo). Ai residenti della frazione di Progero, sulla sponda sinistra della strada cantonale sarà concesso l’attraversamento in zona Progero per raggiungere le strade della collina. Tutti i residenti delle zone collinari di Al Bosco, Malacarne, Caneggio potranno circolare da e per Locarno o da e per Bellinzona su queste strade. Il traffico su tutta la tratta sarà gestito da personale ausiliario e tramite segnaletica.

Camorino - Chiusura delle strade: Via In Arla (da incrocio con Via al Mai), Via al Mai, Via al Guast, I Casasc, In Cumlina, Al Lischee.

Giubiasco - Piazza Grande sarà agibile nonostante il cantiere allestito per la sua riqualifica. È possibile accedere alla zona Cima Piazza tramite Via Corgella e Contrada Gada. Verranno chiuse: la strada in direzione di Camorino su Via Ponte Vecchio; Via E. Berta, da Via Morobbia fino alla Banca Raiffeisen; Viale C. Olgiati, a partire da Via Borghetto fino all’incrocio con Via Fossato; Via Fossato tranne l’accesso dalla casa anziani fino ai parcheggi pubblici; Via della Rongia, Via Moderna e Via Sottocentrale. L’accesso da e per le zone Via Franscini, Bonasco e Pedevilla è assicurato dall’incrocio zona ristorante Tre Castelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE