Cerca e trova immobili

SANT’ANTONINOSlowUp, chiuse alcune strade

17.04.18 - 08:32
Durante la manifestazione verranno pure soppresse alcune fermate dell'AutoPostale
Ti Press
SlowUp, chiuse alcune strade
Durante la manifestazione verranno pure soppresse alcune fermate dell'AutoPostale

SANT’ANTONINO - Domenica prossima slowUp Ticino festeggerà il suo 8° anniversario. In occasione della manifestazione le seguenti strade di S. Antonino saranno chiuse al transito motorizzato dalle ore 10.00 alle ore 17.00: Via Pedemontana, Via delle Scuole, Via Campo sportivo, Via Industrie, Via Lischedi, Stradonino, Via Curtone e Via Gaggioletti.

Saranno possibili degli attraversamenti in alcuni punti del percorso, secondo le indicazioni del personale presente e prestando la massima attenzione. In nessun caso sarà possibile circolare con mezzi motorizzati lungo il percorso della manifestazione. Gli automobilisti sono invitati a seguire le indicazioni degli addetti presenti sul percorso e alla massima prudenza.

Si informa inoltre che durante la manifestazione le fermate di AutoPostale della Linea Bellinzona - S. Antonino lungo Via Pedemontana saranno soppresse. La linea Bellinzona - S. Antonino circolerà comunque nei due sensi su Via Cantonale con fermata presso La Posta.

Le fermate di AutoPostale della Linea Dirinella - S. Antonino su tutto il territorio di S. Antonino saranno soppresse. La linea Dirinella - S. Antonino circolerà comunque nei due sensi tra Dirinella e Cadenazzo con fermata Capolinea presso la Stazione FFS di Cadenazzo. Per raggiungere Cadenazzo si potrà far capo alla linea FFS.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE