Cerca e trova immobili

LUGANOChirurgo estetico nella bufera con uno studio in centro città

13.04.18 - 09:12
Sulle tracce del medico indagato per omicidio colposo dopo aver effettuato una liposuzione a una paziente morta dopo nove mesi di agonia
Chirurgo estetico nella bufera con uno studio in centro città
Sulle tracce del medico indagato per omicidio colposo dopo aver effettuato una liposuzione a una paziente morta dopo nove mesi di agonia

LUGANO - Lavorava anche a Lugano, e più precisamente alla Swiss Health and Beauty, il medico chirurgo che ha effettuato una liposuzione a una 36enne rumena, morta in Italia dopo nove mesi di agonia. Così si legge almeno sul sito della clinica luganese. «Il dottor, M.C., autorevole esperto in campo di rigenerazione dei tessuti con cellule staminali da tessuto adiposo, si occupa di medicina e di chirurgia estetica ed esercita presso la struttura SHB Clinic situata nel cuore di Lugano». Ma al numero telefonico della clinica non risponde nessuno. Inutile i tentativi fatti finora per poter parlare con qualcuno.

La triste storia della paziente rumena morta in seguito probabilmente a un intervento di liposuzione all’addome e alle gambe, viene riportata oggi da tutti i media italiani. La donna viveva in Romania e aveva deciso, su consiglio di un’amica, di farsi operare a Milano. L’operazione avvenne il 5 luglio del 2017 a Milano, in via Podgara, nello studio del medico ora indagato per omicidio colposo. Stando a quanto saputo finora,  la donna iniziò a sentirsi male subito dopo l’operazione. Aveva febbre e convulsioni. Trasportata in Romania, fu operata più volte a Bucarest. Quando la situazione si aggravò la donna fu riportata in Italia e ricoverata a Brescia, dove è morta lo scorso mercoledì.

Dal profilo Facebook del medico, un 32enne, si apprende che abita a Lugano ed è raggiungibile su un numero di cellulare italiano. Abbiamo provato a chiamare, ma nessuno ci ha risposto. Sul sito della clinica luganese si decantano le qualità del medico. Vengono pubblicate foto di lui. Immagini glamour di un ragazzo prestante.  Stando a quanto riferisce l’agenzia Ansa gli inquirenti stanno indagando per capire se si tratta davvero di un medico laureato.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE