Cerca e trova immobili

LUGANOSNL cerca personale per il nuovo Consorzio

09.04.18 - 14:37
Le posizione aperte sono: personale di vendita a terra per i laghi Ceresio e Maggiore, bigliettai/e di bordo e un Responsabile operativo per il Lago Maggiore
TiPress
SNL cerca personale per il nuovo Consorzio
Le posizione aperte sono: personale di vendita a terra per i laghi Ceresio e Maggiore, bigliettai/e di bordo e un Responsabile operativo per il Lago Maggiore

LUGANO - La Società di navigazione del Lago di Lugano (SNL) seleziona personale in vista di nuove assunzioni anche in seguito alla formazione del nuovo Consorzio dei Laghi con la Gestione Governativa Navigazione Laghi (GGNL).

Il 13 marzo il gruppo di lavoro per la navigazione sul Lago di Lugano e sul Lago Maggiore si è riunito e la Gestione Governativa Navigazione Laghi (GGNL) e la Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL) hanno firmato i principali atti necessari per la costituzione del consorzio direzionale (Consorzio dei Laghi) per la ripresa della navigazione nel bacino svizzero del Lago Maggiore e la riassunzione degli ex impiegati della GGNL.

Il 25 marzo, come previsto, è partita la prima corsa di linea sul Lago Maggiore che collega Locarno-Tenero-Magadino. L'Airone è stato il primo battello del Consorzio costituito tra GGNL e SNL per il servizio pubblico di linea nel bacino svizzero del Verbano. 

Tra le posizioni aperte, SNL cerca personale di vendita a terra per i laghi Ceresio e Maggiore, con il ruolo di servire la clientela di terra, consigliandola sui servizi offerti da SNL e nell’erogazione dei biglietti. Si cercano anche bigliettai/e di bordo per lavoro sui laghi Ceresio e Maggiore che, a seguito di un periodo di formazione, svolgeranno anche l’attività di marinaio semplice/bigliettaio sulle motonavi di SNL. Infine, SNL cerca un Responsabile operativo per il Lago Maggiore che dovrà prendersi carico del coordinamento e gestione delle attività operative svolte presso lo scalo di Locarno.

Le candidature vanno inviate esclusivamente a lavoro@lakelugano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE