Cerca e trova immobili

LUGANOGrande successo per il Raiffeisen Walking

08.04.18 - 14:30
I partecipanti hanno potuto "misurarsi" su percorsi di varie lunghezze e difficoltà.
Ti Press
Grande successo per il Raiffeisen Walking
I partecipanti hanno potuto "misurarsi" su percorsi di varie lunghezze e difficoltà.

LUGANO - Grande successo per il Raiffeisen Walking Lugano, l’appuntamento della primavera ticinese dedicato al movimento. Gli appassionati che hanno partecipato alla manifestazione hanno potuto “misurarsi” su percorsi di varie lunghezze e difficoltà di walking e nordic walking.

Si è partiti con il "Relax" (6.8 km): pianeggiante, adatto a tutti e pensato per le famiglie. Poi "Melide" (8.2 km), tracciato in riva al lago da Melide a Lugano. Il "Panorama" (10.7 km), invece, era un tracciato di media distanza e con uno splendido panorama su Lugano.

La novità del 2018 era il percorso "Agno" (15.0 km), che da Agno arrivava a Lugano passando da Muzzano, Montagnola e Sorengo. Uno splendido tracciato tra laghi, colline, boschi e nuclei.

C’era poi il "Challenge" (18.7 km), la sfida per i camminatori più allenati, che comportava la salita fino al Monte Brè e "Lake and Walking" (8.2 km), che combinava una tratta di battello da Lugano a Melide e il rientro a piedi.

Infine, per i più temerari, il "Brè City Trail", la sfida per gli amanti della corsa e della camminata veloce. Un percorso di 18.7 km e 700 metri di salita dal centro città al Monte Brè e ritorno.

Presente anche la Fracass Band di Pregassona, che ha animato il passaggio dei partecipanti al Parco Ciani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE