Cerca e trova immobili

BELLINZONAInaugurato nel fine settimana di Pasqua l'Hotel Bellinzona Sud

03.04.18 - 08:42
L’ex Mövenpick Albergo BenjamInn è stato riaperto con il nuovo nome dopo essere stato completamente ristrutturato.
Inaugurato nel fine settimana di Pasqua l'Hotel Bellinzona Sud
L’ex Mövenpick Albergo BenjamInn è stato riaperto con il nuovo nome dopo essere stato completamente ristrutturato.

BELLINZONA - Si raggiunge direttamente dall’autostrada A2, nel tornare in Svizzera dall’Italia: l’Hotel Bellinzona Sud appena ristrutturato. Probabilmente la maggior parte degli ospiti in vacanza e degli automobilisti conosce l’hotel, che somiglia ai castelli di Bellinzona, ancora con il nome Mövenpick Albergo BenjamInn. Dopo esattamente 30 anni è stato sottoposto a una totale ristrutturazione, che al tempo stesso gli conferisce un nuovo aspetto. La forma architettonica resta invariata, lounge e reception sono state ridisegnate, le camere funzionali sono state arredate in stile moderno e hanno un impianto di climatizzazione autoregolante. Nonostante la vicinanza all’autostrada, le camere sono in una posizione tranquilla, offrono un panorama immerso nella natura e un relax lontano dalla frenesia del traffico.

 Swiss Quality Hotel International e assegnazione di 3 stelle da Gastro Suisse

L’Hotel Bellinzona Sud è uno dei 60 hotel che fanno parte di Swiss Quality Hotel International e può fregiarsi di 3 stelle della classifica degli hotel di Gastro Suisse.  Nel vicino Marché Bellinzona Sud trova spazio un ricco buffet di prima colazione. Il Ristorante Marché® aprirà a metà maggio, dopo essere stato completamente rifatto, con un concetto di mercato reinterpretato in chiave moderna.

Un soggiorno ricco di spunti

L’Hotel Bellinzona Sud dispone di varie tipologie di camere. Anche i ciclisti hanno la loro parte, infatti l’hotel ora è anche classificato come bike hotel. Nella lounge ridisegnata dell’hotel c'è anche un distributore automatico per fare spuntini, giochi di società e libri. Noleggio di bici, percorsi per fare jogging, angolo per il barbecue, parcheggi e collegamento Wi-Fi gratuiti completano il comfort. Grazie al self-check-in e ad un nuovo sistema di chiavi, i clienti possono effettuare in qualsiasi momento il check-in individualmente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE