Cerca e trova immobili

LUGANOCibo e cinema a Tisana

30.03.18 - 11:11
L'offerta di street food è stata ampliata. In anteprima esclusiva per la Svizzera, la proiezione di “77 Giorni”
Cibo e cinema a Tisana
L'offerta di street food è stata ampliata. In anteprima esclusiva per la Svizzera, la proiezione di “77 Giorni”

LUGANO - Dal 12 al 15 aprile torna Tisana Lugano. Dopo il successo della scorsa edizione, è stata creata un'area Street Food ancora più grande. Uno spazio dedicato a tutti i visitatori che cercano un'occasione di convivialità con la famiglia e gli amici.

Sarà possibile scegliere tra cucina thai tradizionale e vegetariana, ristorante giapponese, carrozza bavarese con panini, hot dog e hamburger, anche vegani, birra artigianale, succhi di frutta, bubble tea e caffè.

Quest'anno la 21esima edizione si svolgerà all'insegna di un messaggio di coinvolgimento verso tutta la città: "Lugano ti amo".

Appuntamento con il cinema - Il tradizionale appuntamento con il cinema a Tisana Lugano torna anche per la prossima edizione. In anteprima esclusiva per la Svizzera, la proiezione di “77 Giorni”. Il film narra la vera storia di Yang Liusong, determinato a diventare il primo uomo ad attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang, nel Nord del Tibet. Il protagonista, inizialmente solo con la sua bicicletta, farà un incontro importante quando la sua determinazione sarà minata da vari ostacoli e disavventure. Un viaggio attraverso montagne innevate, laghi salati e deserte pianure del vasto altopiano tibetano, tra luoghi meravigliosi, lupi e yak.

Basato su un libro del 2011 di Yang Liusong (Chang Tang, Super Wasteland), ci sono voluti tre anni per dar luce a “77 Giorni”, girato in zone di alta quota a più di 4500 metri nella provincia del Tibet.

Le proiezioni si terranno venerdì 13 aprile e sabato 14 aprile alle 20.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE