Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINORiapre il McDonald's, da oggi con il servizio al tavolo

22.03.18 - 14:28
Fra le novità anche un arredamento rinnovato e un nuovo McCafé
Riapre il McDonald's, da oggi con il servizio al tavolo
Fra le novità anche un arredamento rinnovato e un nuovo McCafé

SANT’ANTONINO - Nelle scorse settimane, il ristorante McDonald’s di Sant’Antonino, in Via Gorelle 8, è stato completamente rinnovato. Fra le novità del nuovo ristorante, aperto da oggi, la possibilità di ricevere i menù direttamente al tavolo. Il nuovo McCafé propone inoltre un assortimento completo di caffè e pasticcini.  

«Da noi ora gli ospiti possono scegliere come effettuare le ordinazioni: al banco, come finora, oppure ai nuovi automatici per le ordinazioni, che funzionano come tablet giganti. Non solo possono comporre il loro menù, ma possono personalizzare i burger a piacimento con carne, formaggio o bacon», spiega Trevor Meier, licenziatario dei due McDonald’s a Locarno e Sant’Antonino. Dopo l’ordinazione, che può essere pagata sia con la carta di credito sia in contanti, gli ospiti ricevono un piccolo segnaposto numerato da portare con sé al tavolo. Il team provvede in seguito a portare l’ordinazione direttamente al tavolo prescelto.

I bambini sono i benvenuti - Il McDonald’s di Sant’Antonino, oltre al nuovo concetto di servizio e al McCafé, propone pure un design fresco e moderno. «Materiali come legno e pelle e un’architettura al passo coi tempi invitano i nostri ospiti a soffermarsi», commenta Trevor Meier. Il ristorante è adattato alle diverse esigenze degli ospiti, per questo uno spazio speciale è riservato e arredato anche per i bambini. Nella nuova Playland all'aperto possono giocare e sfogarsi. McDonald’s incentiva in questo modo più movimento nella vita quotidiana e offre piacevoli momenti di divertimento.

Oltre 40 collaboratori - In tutto sono 43 i collaboratori che si occupano degli ospiti. Il ristorante con McCafé è aperto da lunedì a domenica, dalle ore 8 alle ore 24. Il McDrive rimane aperto come sempre fino alla 1 del mattino. Il nuovo ristorante offre 174 posti a sedere, di cui 116 all’interno e 58 sulla terrazza.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tarok 6 anni fa su tio
finalmente perché prima era proprio un mac catorcio

Bär 6 anni fa su tio
bel lavoro, bravi mecdonald

Pepperos 6 anni fa su tio
Risposta a Bär
Ma il contenuto e Sempre quello! Le cialde congelate ( carne? Via Germania e prodotta in u.s.a ) prossima volta legga il foglio provvenienza ( quello che mettono nel vassoio / ci sono tutte le dichiarazioni di provenienza ).
NOTIZIE PIÙ LETTE