Cerca e trova immobili

BOSCO GURINSuccesso per la “Weltu Schnee-Tåg”

01.03.18 - 16:34
la gara, ispirata dal personaggio mitologico tipico di Bosco Gurin, non ha avuto intoppi anche grazie alla preparazione delle piste e alla meteo favorevole
Successo per la “Weltu Schnee-Tåg”
la gara, ispirata dal personaggio mitologico tipico di Bosco Gurin, non ha avuto intoppi anche grazie alla preparazione delle piste e alla meteo favorevole

BOSCO GURIN - Sabato 24 febbraio sulle nevi di Bosco Gurin si è svolta la prima edizione del “Weltu Schnee-Tåg” una gara amatoriale che vedeva protagonisti bambini, genitori, nonni, zii e amici. La manifestazione ha coinvolto diverse famiglie provenienti da tutto il Canton Ticino. Il nome della manifestazione è stato ispirato dal personaggio mitologico tipico di Bosco Gurin, il Weltu. Una leggenda narra di questi simpatici personaggi con i piedi all'indietro, abitanti del Bosco.

Grazie all’ottima preparazione delle piste e alla meteo clemente, la gara ha potuto svolgersi nel migliore dei modi permettendo quindi a tutte le famiglie coinvolte (circa una sessantina) di raggiungere il traguardo ed in seguito di gustare un ottimo pranzo a base di polenta e prodotti nostrani. Alle 14.30 si è svolta una ricca premiazione e tutti i partecipanti hanno ricevuto numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor e da altri sostenitori che ringraziamo per il loro prezioso contributo.

I vincitori della prima edizione del “Weltu Schnee-Tåg” sono stati al primo posto la famiglia Pagani, seguiti dalla Famiglia Iuva e dalla Famiglia Beffa.

La classifica finale e le foto sono consultabili nel sito www.sssboscogurin.ch/weltu

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE