Cerca e trova immobili

LUGANOGli orecchini mandano in tilt Sconsolata

01.03.18 - 14:57
Problemi tecnici e audio durante lo show della comica italiana. Ma stavolta la colpa non è solo del vetusto Palazzo dei Congressi
Gli orecchini mandano in tilt Sconsolata
Problemi tecnici e audio durante lo show della comica italiana. Ma stavolta la colpa non è solo del vetusto Palazzo dei Congressi

LUGANO – «Eppure i biglietti qui costano cari...» L'ha buttata sul ridere, la comica italiana Anna Maria Barbera, alias Sconsolata, durante la sua esibizione al Palazzo dei Congressi di Lugano. Effettivamente, in occasione dello show di mercoledì sera, gli inconvenienti tecnici e audio non sono mancati. Tanto che a un certo punto il segnale andava e veniva in maniera fastidiosa, suscitando più di una perplessità tra i presenti in platea. 

Colpa della conformazione del vetusto Palazzo dei Congressi, più volte finito sotto accusa per la qualità audio offerta al pubblico? Stavolta il problema parrebbe risiedere altrove. Ed è l'organizzatore dell'evento, Rodolfo Pulino, a spiegare la realtà dei fatti. «Anna Maria Barbera indossava un paio di orecchini che continuavano a toccare il microfono, generando confusione e rumori. Nei primi 40 minuti abbiamo avuto evidenti disagi. E ci scusiamo col pubblico». 

Dopo la pausa le cose sono migliorate. «Lo show – precisa Pulino – è durato quasi due ore complessivamente. E il costo dei biglietti variava tra i 20 e i 50 franchi. Prezzi assolutamente non eccessivi, dunque. Alla fine ci sono stati tantissimi applausi. Nonostante i disguidi, la serata è riuscita bene».  
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tarok 6 anni fa su tio
anche venti franchi sono troppi

tip75 6 anni fa su tio
saranno gli stessi tecnici che organizzano castellinaria?penoso..e poco poco professionale
NOTIZIE PIÙ LETTE