Cerca e trova immobili

CANTONEFesta del fitness gratuita alla Scuola Club Migros

28.02.18 - 12:41
Più di 30 sedi in tutta la Svizzera parteciperanno alla giornata del movimento il prossimo 3 marzo. In Ticino la giornata si svolgerà a Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio
Migros
Festa del fitness gratuita alla Scuola Club Migros
Più di 30 sedi in tutta la Svizzera parteciperanno alla giornata del movimento il prossimo 3 marzo. In Ticino la giornata si svolgerà a Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio

BELLINZONA - «Chi fa movimento regolarmente conosce bene gli effetti positivi sul corpo e sulla mente: lo sport aiuta a sentirsi bene con se stessi. Mettersi fisicamente alla prova di tanto in tanto aiuta a mantenersi attivi e in forma, indipendentemente dall’età». Parola della Scuola Club Migros che da anni organizza corsi di fitness dalla comprovata efficacia, come il pilates o il bodytoning, che incrementano l’energia, la creatività e la forza a ogni goccia di sudore. Sia che si desideri perdere un po’ di peso, sia che si desideri fare qualcosa per il proprio benessere oppure semplicemente provare qualcosa di nuovo, vale la pena testare diverse attività di fitness per raggiungere il proprio obiettivo.

Mantenersi in forma, un desiderio condiviso - Nel 2017 oltre 55'000 persone hanno frequentato un corso di fitness presso la Scuola Club. Tra i workout più amati troviamo i classici pilates e bodytoning, ma anche il piloxing occupa un posto di rilievo nel cuore degli appassionati di fitness. Queste attività si concentrano non solo sulla prestazione fisica, ma anche sulla consapevolezza del proprio corpo, sul contatto personale e sul divertimento.

Più di 30 sedi invitano alla giornata gratuita del fitness - Sabato 3 marzo 2018 sarà possibile scoprire qual è l’attività fitness ideale per fare il pieno di energia e mantenersi in forma. La giornata del fitness gratuita si terrà in Ticino nelle quattro sedi di Bellinzona, Lugano, Mendrisio e Locarno.

Le persone interessate possono trovare tutte le informazioni e iscriversi cliccando QUI

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE