Ti-Press
BELLINZONA
12.02.18 - 19:020

Rabadan, grande divertimento anche per i più piccoli

Tutto pronto per la giornata di martedì

BELLINZONA - Il Rabadan continua senza sosta. Anche i più nottambuli non sono stati disattesi, nonostante la domenica sia tradizionalmente una delle serate più “tranquille”, le tendine del centro storico e il Capannone di Piazza del Sole, hanno registrato una buona affluenza, a conferma del grande apprezzamento che ha riscosso la musica dal vivo.

La Città dei bambini che si è svolta nella giornata di oggi, ha visto tantissime piccole maschere animare il Capannone in Piazza del Sole. Giochi, coriandoli tanta allegria, una merenda all’insegna del divertimento.

La serata prosegue con il contest Rabathlon in Piazza Collegiata che prevede tre categorie di gara: tiro alla fune, palo della cuccagna e rabarun. Le iscrizioni sono ancora aperte basta presentarsi tra le 20.00 / 20.30 alla cassa del portale d’entrata di Piazza del Sole.

L’apertura della Città del Carnevale è alle 18.00, dalle 21.00 prende il via il Rabathlon in Piazza Collegiata e a seguire due concerti dal vivo animeranno il capannone manifestazione di Piazza del Sole, si inizia alle 21.00 con i CENTROCITTÀ & DJ LUCA. Musica e festa fino alle 3.00 del mattino in tutto il centro storico.

Programma del martedì
11.30 Risotto e luganighe al Capannone Piazza del Sole
19.00 Apertura della Città del Carnevale
24.00 Cerimonia di Chiusura 155° edizione – Capannone Piazza del Sole
Capannone in Piazza del Sole
21.00 Dj Set con Riko & Gaba
22.00 Concert Show: SGAFFY
24.00 Cerimonia di chiusura “Riconsegna delle Chiavi”
00.30 Concert Show: SHARY BAND
02.30 DJ Set Riko & Gaba
Festa fino alle 05.00

TOP NEWS Ticino
FOTO E VIDEO
BEDRETTO
3 ore

Il Passo della Novena è di nuovo aperto

Fine della chiusura invernale per la strada che collega il nord del Ticino (Val Bedretto) e l'alto Vallese (Valle di Goms)

CANTONE / ARGENTINA
14 ore

Blackout in Argentina, ma non a... Ticino

L'interruzione di corrente nazionale non ha toccato la comunità nella provincia di Córdoba, villaggio fondato da due svizzeri nel 1911

BELLINZONA / BIASCA
20 ore

Rissa sul treno e volano bottiglie: «Abbiamo avuto paura»

La polizia conferma il ferimento di una persona sul treno tra Bellinzona e Biasca. Le indagini sono in corso per far luce sull'accaduto

CANTONE
21 ore

Addio ad Antonio Snider

L’avvocato locarnese è stato stroncato nella notte da un male incurabile. Aveva 96 anni

CANTONE
23 ore

Finanze cantonali in nero, il preconsuntivo fa ben sperare

Dal Consuntivo 2019 potrebbe risultare un avanzo di 73.3 milioni di franchi. Incidono (anche) i 9.6 milioni di franchi di restituzione da parte di AutoPostale

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report