Cerca e trova immobili

BELLINZONARabadan, grande divertimento anche per i più piccoli

12.02.18 - 19:02
Tutto pronto per la giornata di martedì
Ti-Press
Rabadan, grande divertimento anche per i più piccoli
Tutto pronto per la giornata di martedì

BELLINZONA - Il Rabadan continua senza sosta. Anche i più nottambuli non sono stati disattesi, nonostante la domenica sia tradizionalmente una delle serate più “tranquille”, le tendine del centro storico e il Capannone di Piazza del Sole, hanno registrato una buona affluenza, a conferma del grande apprezzamento che ha riscosso la musica dal vivo.

La Città dei bambini che si è svolta nella giornata di oggi, ha visto tantissime piccole maschere animare il Capannone in Piazza del Sole. Giochi, coriandoli tanta allegria, una merenda all’insegna del divertimento.

La serata prosegue con il contest Rabathlon in Piazza Collegiata che prevede tre categorie di gara: tiro alla fune, palo della cuccagna e rabarun. Le iscrizioni sono ancora aperte basta presentarsi tra le 20.00 / 20.30 alla cassa del portale d’entrata di Piazza del Sole.

L’apertura della Città del Carnevale è alle 18.00, dalle 21.00 prende il via il Rabathlon in Piazza Collegiata e a seguire due concerti dal vivo animeranno il capannone manifestazione di Piazza del Sole, si inizia alle 21.00 con i CENTROCITTÀ & DJ LUCA. Musica e festa fino alle 3.00 del mattino in tutto il centro storico.

Programma del martedì
11.30 Risotto e luganighe al Capannone Piazza del Sole
19.00 Apertura della Città del Carnevale
24.00 Cerimonia di Chiusura 155° edizione – Capannone Piazza del Sole
Capannone in Piazza del Sole
21.00 Dj Set con Riko & Gaba
22.00 Concert Show: SGAFFY
24.00 Cerimonia di chiusura “Riconsegna delle Chiavi”
00.30 Concert Show: SHARY BAND
02.30 DJ Set Riko & Gaba
Festa fino alle 05.00

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE