Tipress
LUGANO
09.02.18 - 06:000

Lavori in Via Maraini e in Via alla Chiesa

Entrambi i cantieri saranno avviati lunedì 12 febbraio. L’intervento presso il passaggio a livello FFS si svolgerà nelle ore notturne

LUGANO - A partire da lunedì prossimo prenderanno il via due importanti cantieri stradali a Lugano, il primo in Via Maraini, all’altezza del passaggio a livello FFS, e il secondo in Via alla Chiesa a Viganello.

L’intervento in Via Maraini, dal 12 febbraio al 9 marzo, prevede lo spostamento delle infrastrutture AIL. I lavori sono programmati durante le ore notturne, dalle 20 alle 6 del mattino, durante le quali il traffico sarà disciplinato in modo alternato.

In Via alla Chiesa, la strada sarà sbarrata alla circolazione veicolare all'altezza dell'intersezione con via Bottogno fino al 16 febbraio per permettere la posa delle infrastrutture AIL. Il traffico veicolare, compresi i mezzi pubblici, sarà deviato su via Guggirolo, rispettivamente via Muggina, dove per l'occasione nel primo tratto sarà invertito il senso di marcia, per poi immettersi di nuovo in via alla Chiesa. Il senso di marcia sarà inoltre invertito anche sul primo tratto di via alla Roggia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
via
chiesa
via chiesa
maraini
via maraini
lavori
primo
febbraio
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report